Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

L’uso di faretti Led per risaltare i piccoli dettagli

Nell’ambiente domestico, l’illuminazione gioca un ruolo importantissimo, non solo sul piano funzionale, ma anche e soprattutto su quello estetico. Quella di utilizzare faretti Led si rivela una scelta stilistica dal gusto moderno e contemporaneo, che si sposa perfettamente in qualunque ambiente, quindi all’interno di un arredamento classico, country, moderno o vintage. Il contrasto che si crea tra faretti Led e mobili in legno è uno dei più accattivanti e in voga in questo periodo.

Varie tipologie di faretti Led

I faretti Led possono essere installati nell’ambiente domestico, sia all’interno che all’esterno, in modi diversi. Ad esempio, possiamo optare per faretti da soffitto, che valorizzano la stanza senza imporre la loro presenza, ma mostrandosi in tutta la loro modernità personalizzando l’ambiente. O ancora, possiamo scegliere i faretti Led a incasso, che offrono il vantaggio di ampliare lo spazio in cui vengono inseriti. Infine, i faretti da parete possono essere orientati secondo il vostro gusto personale per sottolineare un determinato ambiente, un quadro, un mobile, una libreria.

I faretti Led: una scelta consapevole

Scegliere faretti Led non solo offre soluzioni esteticamente intriganti e particolari, prendendo poco spazio e risaltando l’ambiente in modo alternativo, ma si rivela anche una scelta dall’ottima impronta ecologica: questo metodo di illuminazione compatto e dal basso impatto ambientale, infatti, si traduce in consumi notevolmente ridotti e di conseguenza un bel taglio sulla bolletta della luce.

L’uso di faretti Led per risaltare i piccoli dettagli ultima modifica: 2021-03-25T14:25:34+01:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.