Noce Natura: le rifiniture Green di Stilema Arredamenti

Il legno di noce è senza dubbio uno dei materiali più adatti ai complementi d’arredo: dal colore caldo e accogliente, è in grado di donare raffinatezza a qualunque spazio abitativo.

Stilema Arredamenti propone una serie pregiata che vede come protagonista proprio il legno di noce: Noce Natura aiuta a riempire le vostre case di colore, ma senza mai abbandonare la sobrietà che caratterizza i mobili di questo brand. La linea Noce Natura ha una collezione da giorno e una da notte; vediamo ora le caratteristiche dell’una e dell’altra linea.

La linea Noce Natura Giorno: spontaneità ed eleganza

I mobili green della linea Noce Natura sembrano prendere vita e affondare le loro radici negli ambienti in cui sono posti: come degli alberi forti e resistenti, si adeguano benissimo a qualunque spazio abitativo, consentendo di riempire le stanze con dei complementi d’arredo senza tempo.

Gli scaffali sono ariosi e capienti, perfetti per contenere la televisione, tanti libri e perché no, dei vari di fiori. Sedie e tavoli sono perfetti per soggiorni moderni che non vogliono perdere il contatto con i tempi passati, ma anche per stanze che mantengono inalterato il loro respiro vintage. Le ottime rifiniture fanno in modo che si abbia tra le mani un prodotto durevole, a cui affezionarsi e di cui fidarsi.

Il fascino del legno di noce nella linea Notte

Il legno di noce di Stilema è bello anche con il buio: proprio per questo motivo si è pensato di creare una vasta gamma di letti e componenti d’arredo per la zona notte della propria casa che sapesse conquistare come solo i prodotti di qualità sono in grado di fare.

Così è nata la linea Noce Natura Notte: letti, divano-letti e comodini, oltre ad armadi e tavolini con uno stile unico, green e classico, moderno e retrò. Una perfetta sintonia con lo spazio circostante, che donerà tranquillità nelle vite frenetiche dei giorni attuali.

Flavio

Coniuga la sua passione per la scrittura con quella per l'arredamento. Adora scrivere, fornendo consigli utili ai propri lettori.