Camere da letto Colombini: la linea Golf

La collezione GOLF di camere da letto Colombini viene incontro alle più diverse esigenze di organizzazione dello spazio, grazie alla combinazione di elementi dei vari gruppi funzionali (organizzazione, riposo, studio e contenimento) che a seconda delle necessità del cliente si possono combinare per ottenere composizioni sempre nuove e diverse.

Moduli singoli

Ogni gruppo funzionale si articola autonomamente permettendo la massima componibilità della camerette. La camera viene vissuta nel massimo della sua espressione compositiva, il colore come filo conduttore fa convivere tutti i complementi di Golf per il massimo della componibilità.

 

 

 

 

 

 

Super organizzazione

Componibili sospesi e il nuovo programma libreria uniti per una serie di soluzioni innovative che fanno del mix volumetrico e cromatico la loro principale caratteristica.Nella zona studio, organizzazione e riposo si uniscono, lasciando libera disposizione ed interpretazione della zona contenimento.

 

 

 

 

 

 

Blocco funzionale

Ogni gruppo funzionale si articola unendosi all’altro, permettendo di sfruttare al massimo lo spazio disponibile. Per ottenere il massimo contenimento anche quando lo spazio è minimo, le soluzioni ponte si adattano alle tue esigenze per sfruttare ogni prezioso centimetro.

 

 

 

 

 

 

Questa nuova linea Colombini Golf, quindi, dimostra come non esista solo un modo di arredare una camera presentandoci una gamma vastissima di elementi adatti a personalizzare ogni singolo progetto.

Cambia elementi, cambia progetto!

Cambiare la zona contenimento con l’armadio componibile

L’armadio diventa modulabile nelle tre dimensioni grazie al sistema dei componibili, per una funzionalità ed un contenimento adatto ad ogni necessità. L’armadi componibile arrederà con sapienza la nostra camera e sarà di sicura utilità per contenere i nostri oggetti.

 

 

 

 

 

Cambiare la zona riposo con il letto multifunzione

Un letto singolo, oppure un letto multifunzione, è lìidelae per ospitare gli amici oppure per condividere la camera con il fratellino.

 

 

 

Cambiare la zona organizzazione con la libreria sospesa

 

La nuova libreria INFINITY è un sistema componibile che può essere realizzata con appoggio a terra, sospeso oppure interparete. Cambia la zona studio con scrivania sagomata Scrivania a parete, oppure a terra su sostegni? Colorato oppure bianco in finitura legno? GOLF offre qualsiasi tiopo di scrivania, realizzato anche su vostro disegno.  

 

 

 

Insomma, non esistono limiti alla possibilità di combinare gli elementi GOLF ottenendo il massimo contenimento dal minimo spazio.

 

Camere da letto Colombini: la linea Golf ultima modifica: 2015-03-20T11:31:54+00:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appasionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.