Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Homewear: la casa che si veste di lusso

Una tendenza che non riguarda più solo l’abbigliamento comodo da portare in casa ma che ha raggiunto la casa stessa, vestendola di eleganza e ricercatezza. L’homewear, termine inglese comparso alcuni anni fa, ha infatti ampliato la sua portata, così il concetto di una comodità lussuosa viene applicato agli ambienti stessi nei quali si trascorre molto tempo, soprattutto quello dedicato alla famiglia e agli affetti più cari, vestendoli di oggetti e tessuti.

Lusso e stile per una casa da vivere davvero

Ogni ambiente può divenire un luogo pratico e accogliente ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Una nuova idea di lusso per la casa che rilegge la comodità attraverso l’accostamento di materiali e le finiture particolarmente curate. Complementi d’arredo e oggetti di vario tipo diventano gli artefici di una nuova veste donata all’abitazione, in linea con i gusti e i desideri personali, scelti tra l’ampia varietà offerta da marchi più o meno conosciuti ma che eccellono per la qualità delle loro proposte.
Tessuti preziosi ma facili da mantenere e da pulire che rivestono divani dalle linee più essenziali o rivisitazioni di forme più tradizionali. I colori sempre sobri si adattano ad ogni stile, da quello più moderno al più classico, legandosi con tappeti, tendaggi e complementi d’arredo in ambienti sapientemente progettati con competenza e passione. Cuscini di diverse dimensioni e colori a contrasto sapientemente disposti, tende impalpabili che lasciano entrare la luce da ampie finestre, illuminando arredi scelti con cura che amalgamano stili differenti. Tessuti e complementi d’arredo che sempre più spesso portano il marchio di stilisti famosi, i quali hanno deciso di declinare le loro collezioni per vestire anche la casa, mantenendo le caratteristiche che li contraddistinguono nell’abbigliamento. Dalla sobrietà di Armani all’eccentricità di Roberto Cavalli.
Così l’homewear si concretizza attraverso giochi di forme e colori che sanno esprimere non solo le ultime tendenze nell’arredamento casa ma anche la personalità di chi abita l’ambiente e lo vuole vivere davvero.

Homewear: la casa che si veste di lusso ultima modifica: 2021-05-03T12:21:01+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.