Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Arredare con le stampe su tela

Il rinnovamento dell’arredamento della propria casa a volte necessità di alcune idee estrose come ad esempio l’inserimento di stampe su tela classica. Ecco alcuni trucchi e consigli per decorare ed arredare la propria casa con questi complementi d’arredo.

Le stampe su tela classica

Una delle soluzioni che si possono utilizzare per decorare in modo semplice la propria abitazione è rappresentata dalle stampe su tela classica. Queste stampe sono molto apprezzate dagli italiani e si possono trovare in vendita sia nei negozi specializzati che sul web, dove sono molte le varianti dei motivi a disposizione, a prezzi accessibili. Oltre a questo, le stampe su tela sono degli oggetti facili da fissare alle pareti e per la maggior parte dei fissaggi non è necessario utilizzare solventi tossici o chiodi. Gli ultimi modelli di stampe su tela sono infatti caratterizzati dalla presenza di una striscia biadesiva che garantisce un fissaggio a lunga durata. La soluzione della striscia biadesiva è l’ideale per le persone che abitano in affitto e che non vogliono causare danni all’intonaco delle pareti. Il catalogo a disposizione è molto vasto e comprende pezzi diversi sia come dimensioni che come spessore, oltre che per le immagini, per cui si possono sempre trovare le stampe adatte alle varie stanze.

La personalizzazione delle stampe su tela

Un altro fattore molto importante per la scelta di questa tipologia di stampe è la possibilità di personalizzazione, quando si ordinano in modalità online, potendo scegliere sia le immagini che scritte dedicate e frasi speciali da abbinare, senza limiti all’originalità. L’acquisto di queste stampe, come già accennato, può essere effettuato sia nei negozi che online, con la seconda opzione che propone certamente un catalogo più vasto dal quale scegliere.

Arredare con le stampe su tela ultima modifica: 2021-10-25T16:17:21+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.