Iotty, interruttori intelligenti retroilluminati

Gli interruttori intelligenti Iotty sono la soluzione pratica ed efficace per chi vuole rendere smart il sistema illuminante della propria abitazione, senza eseguire alcun intervento strutturale sull’impianto.

Iotty: l’interruttore intelligente per la smart home

Gli interruttori Iotty rappresentano il definitivo superamento delle vecchie placche analogiche e diventano un elemento immancabile per la smart home: intelligenti, caratterizzati da un design minimal ed estremamente chic, e, soprattutto, di semplicissimo utilizzo, questi interruttori consentono di gestire e regolare a proprio piacimento le luci di casa attraverso una semplice connessione Wi-Fi. A supporto, inoltre, vi è una semplice app da utilizzare su smartphone, che permette di eseguire tutta una serie di interessanti attività come, ad esempio, programmare l’accensione e lo spegnimento delle luci, monitorare i consumi energetici, modulare l’intensità della retroilluminazione e creare, infine, innumerevoli scenari luminosi.

L’utilizzo sapiente dei colori

L’uso dei colori all’interno di un’abitazione costituisce senza dubbio un elemento di arredo che, oltre ad avere un impatto estetico, può influenzare in maniera considerevole l’umore di coloro che vi abitano. Sulla base di questo, Iotty ha proposto, in aggiunta alle versioni bianca e nera già presenti in commercio, altre tre tonalità, studiate per abbinarsi allo stile di ogni casa e donare un tocco di moderna eleganza. Gli interruttori intelligenti Iotty sono, infatti, disponibili anche in grigio, in sabbia e in azzurro, con una resa estetica estremamente raffinata, resa ancor più suggestiva dalla retroilluminazione.

Iotty, interruttori intelligenti retroilluminati ultima modifica: 2019-09-16T16:51:11+01:00 da Arredamenti Bleve

Arredamenti Bleve