Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Friends: collezione di mobili ispirata alla serie TV

Friends è una delle serie televisive americane più amate e viste in Italia e periodicamente viene riproposta sui vari canali. Un negozio americano ha avuto una idea molto brillante, quella di vendere dei mobili ispirati a quelli visti nella serie televisiva. I fans di friends potranno dunque portare in casa i mobili che hanno fatto da sfondo sui vari set della serie, dal bar Central Perk alla casa dove abitavano i sei amici. Per rendere ancora più interessante questa vendita, il negozio ha annunciato che i mobili sono stati prodotti e saranno venduti in una serie a tiratura limitata.

La collezione in vendita da fine luglio

E’ iniziata a fine luglio la vendita dei mobili ispirati alla serie “Friends”. Gli appassionati potranno così avere in casa sia la “mug” del Central Perk che il tavolo da speziale, apparso molte volte nel salotto dell’appartamento occupato dalle tre ragazze della serie cult. Ad effettuare questa vendita è un negozio statunitense, Pottery Barn, uno dei giganti del settore arredamento in America, che ha scelto di omaggiare così la serie. Nella collezione sono compresi non soltanto oggetti di arredamento, ma anche dei soprammobili e degli accessori. Prima dell’inizio delle vendite sono state messe online delle foto che mostravano la “mug” e il tavolino. Negli episodi della sesta stagione della serie televisiva, Rachel, per convincere Phoebe a metterlo nel soggiorno dell’appartamento, lo descriveva come un pezzo di antiquariato, approfittando del suo look vintage, completato dai cassetti tipici delle farmacie. Lo stesso tavolino, invece, era stato acquistato proprio dal negozio di mobili che ora lo mette in vendita, Pottery Barn. Una bugia che ne innescherà poi altre in serie, per mettere fine alle quali poi Phoebe, a cui non piacciono, sarà convinta a recarsi proprio in un negozio della catena per acquistare dei mobili.

La vendita in occasione del 25esimo anniversario della prima stagione della serie

L’occasione per questa operazione di marketing si è presentata proprio per la celebrazione del 25esimo anniversario di Friends, e il prezzo minimo degli oggetti in vendita nei negozi della catena americana è di 12,50 dollari. Tra gli oggetti in vendita sono compresi tazze, cuscini ed altri mobili. Per la limitata disponibilità dei pezzi in vendita, è già iniziata la corsa per acquistarli, con i fans della serie che potranno così toccare con mano questi oggetti di culto e magari immaginarsi di essere sul set della serie e ricreare i vari episodi.

Friends: collezione di mobili ispirata alla serie TV ultima modifica: 2019-08-21T11:31:47+02:00 da Arredamenti Bleve

Arredamenti Bleve