Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

VI edizione di “Externa a Lecce

 Al via a Lecce, dal 30 aprile al 3 maggio 2015, la VI°edizione di “Externa – salone nazionale dell’arredo degli spazi esterni” presso gli spazi espositivi di Lecce Fiere in piazza Palio.

 Nata nel 2010 è diventata una delle più importanti manifestazione del sud Italia, dedicate all’arredamento da esterno.

Organizzata da Green Project e Sofran srl, con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce e Camera di Commercio di Lecce si pone come obiettivo di essere una vetrina in cui le aziende possano promuovere e far conoscere ai visitatori ed agli altri operatori del settore le novità tecniche ed estetiche per quanto riguarda i mobili e gli arredi outdoor.

Lo spazio espositivo di 10 mila metri quadri, è suddiviso in quattro grandi aree dedicate a diversi temi, quali: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua. Presenta una struttura innovativa disposta su un unico livello, ben congeniata ed ordinata, con padiglioni che si distribuiscono in maniera armoniosa ed ordinata sulla superficie, integrandosi con eleganza.

La fiera oltre a permette alle numerose aziende presenti di far conoscere i loro prodotti vuole anche promuovere il rilancio dell’economia locale, per questo sono previsti eventi e convegni in cui discutere del rilancio del territorio. Tra i diversi appuntamenti la seconda edizione di “Meet Externa”, che si pone come obiettivo di sollecitare e incentivare lo scambio di best practices tra gli operatori del settore.

Negli spazi espositivi di Externa, i visitatori che nella scorsa edizione sono stati più di 18.000, potranno ammirare salotti da esterno ed arredi outdoor dedicati non solo alle abitazioni private, ma anche ad abbellire il verde pubblico, articoli per l’illuminazione, attrezzature per stabilimenti balneari, piscine e giardini. Inoltre non mancano le vasche idromassaggio o le mini spa di ultima generazione.

Tante idee dal design particolare e realizzate con materiali innovativi, diretti a favorire l’ecosostenibilità e la tutela dell’ambiente.

VI edizione di “Externa a Lecce ultima modifica: 2015-04-27T10:26:37+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.