Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Un’oasi di relax in giardino: le Piscine Gonfiabili Idromassaggio

Chiare, fresche, dolci acque declamava il Petrarca; il globo terreste è sommerso per due terzi dalle acque e, per concludere, il vostro stesso corpo è composto al 60% da questo prezioso liquido.

Nessuna sorpresa quindi, se dopo una giornata lunga e faticosa desiderate ritemprarvi fra le sue braccia: doccia, vasca e perché no, piscina.

Relax in Giardino

Non arrendetevi così in fretta, ricavare lo spazio per sistemare la piscina gonfiabile dei vostri sogni, con idromassaggio incorporato, non è un’impresa impossibile.

Fra l’ulivo e la palma ci starebbe perfetta. Spostando un po’ la casetta dei bimbi, riposizionando altalena e scivolo ecco spuntare lo spazio ideale.

Minimo ingombro, massimo beneficio è il mantra che sentirete aleggiare nell’aria.

Praticità e Funzionalità

Nessun lavoro di muratura, le piscine gonfiabili idromassaggio non devono essere interrate, di ottima qualità e resistenza sono piccoli gioielli in grado di migliorare la qualità della vita.

Ospitano da quattro a sei persone, con comodo display per il comando e il controllo della temperatura dell’acqua, da 20° a 40°, dotate di ugelli per la fuoriuscita di magici getti d’acqua per il massaggio tonico o rilassante, le piscine gonfiabili idromassaggio sono un oggetto di design altamente tecnologico.

La pompa permette facilmente di gonfiare e sgonfiare la piscina, i filtri mantengono l’acqua purificata, la copertura in dotazione è in grado di garantirne il pronto uso.

La scelta di impreziosire il vostro giardino con una piscina gonfiabile idromassaggio va completata con un restyling dell’intera area: sdraio, tavolini, sedute, punti luce.

Un’oasi di relax in giardino: le Piscine Gonfiabili Idromassaggio ultima modifica: 2017-08-04T08:00:47+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.