Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Termoarredo: una soluzione per riscaldare il tuo bagno

Il termoarredo trasforma la funzione del semplice radiatore, facendo quasi passare in secondo piano il compito di riscaldare a favore dell’estetica e del design.

Un radiatore design per arredare

I termoarredi sono realizzati con materiali diversi quali per esempio, alluminio, acciaio, acciaio al carbonio, materiali ceramici al titanio, e dalle forme che vanno dal classico a vere e proprie opere di design che arricchiscono l’ambiente che li ospita, in particolar modo il bagno che è il luogo principe per il quale i termoarredi sono stati pensati.

I materiali e le diverse finiture, dalle superfici lucide a quelle riflettenti fino ad arrivare al nuovo termoarredo in vetro, lo rendono abbinabile ad ogni tipo di arredamento.

Vere e proprie opere d’arte

I termoarredi classici sono quelli verticali cromati, ma ci sono soluzioni per ogni ambiente e ogni stile. Orizzontali o dalle forme più originali, eleganti ed innovativi, raffinati e moderni, i termoarredi hanno la capacità di personalizzare lo spazio in cui vengono inseriti, rendendolo particolare e unico.

Tocchi di originalità impensabili con il termoarredo a scaletta che sovverte gli stereotipi e la semplice funzionalità tecnica a favore di nuove interpretazioni estetiche più legate al design che alla pura e semplice funzione di riscaldamento.

Termoarredo: una soluzione per riscaldare il tuo bagno ultima modifica: 2018-02-24T14:59:45+01:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.