Termoarredo: una soluzione per riscaldare il tuo bagno
Il termoarredo trasforma la funzione del semplice radiatore, facendo quasi passare in secondo piano il compito di riscaldare a favore dell’estetica e del design.
Un radiatore design per arredare
I termoarredi sono realizzati con materiali diversi quali per esempio, alluminio, acciaio, acciaio al carbonio, materiali ceramici al titanio, e dalle forme che vanno dal classico a vere e proprie opere di design che arricchiscono l’ambiente che li ospita, in particolar modo il bagno che è il luogo principe per il quale i termoarredi sono stati pensati.
I materiali e le diverse finiture, dalle superfici lucide a quelle riflettenti fino ad arrivare al nuovo termoarredo in vetro, lo rendono abbinabile ad ogni tipo di arredamento.
Vere e proprie opere d’arte
I termoarredi classici sono quelli verticali cromati, ma ci sono soluzioni per ogni ambiente e ogni stile. Orizzontali o dalle forme più originali, eleganti ed innovativi, raffinati e moderni, i termoarredi hanno la capacità di personalizzare lo spazio in cui vengono inseriti, rendendolo particolare e unico.
Tocchi di originalità impensabili con il termoarredo a scaletta che sovverte gli stereotipi e la semplice funzionalità tecnica a favore di nuove interpretazioni estetiche più legate al design che alla pura e semplice funzione di riscaldamento.