Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Modo10: l’arredamento italiano per la tua zona notte

Sperimentazione e maestria artigianale sono il valore aggiunto delle creazioni firmate Modo10, che da oltre cinquant’anni disegna e progetta soluzioni di lusso per arredare casa in modo elegante e sofisticato.

Lusso e sperimentazione danno vita alle creazioni Modo10

Il punto di forza dell’azienda sta nel fatto che il team è composto da nuove leve e professionisti di lungo corso che, mettendosi a confronto, trovano sempre il modo di stupire la clientela con proposte irresistibili.

Ma se c’è una cosa che contraddistingue, sin dagli esordi, il lavoro di Modo10 è la ricercatezza dei materiali: i mobili in catalogo sono realizzati solo ed esclusivamente con prodotti di prima qualità destinati a non alterarsi nel tempo.

Il legno si fonde con i tessuti fashion

Il legno, tuttavia, è il protagonista principale di ogni singola collezione lanciata dall’azienda. È onnipresente, nella sua essenza viva, in ogni singola zona notte, perché tra le convinzioni dell’azienda c’è quella che il materiale grezzo sia in qualche modo in grado di portare armonia negli spazi in cui viene inserito.

E a giudicare dalle foto delle proposte, in effetti, non si sbagliano. Nelle camere da letto di Modo10 il legno fa da cornice a letti sontuosi e a gruppi notte: contrastando con i dettagli realizzati in altri materiali, ecopelle o velluto nel caso delle testiere di alcuni modelli, valorizza ancor più la particolarità di questi materiali, pur senza mai smettere di essere l’elemento dominante dell’ambiente.

Le linee rigorose dell’esperienza Modo10 s’incontrano, poi, con accostamenti materici all’insegna della fantasia e della sperimentazione, frutto delle idee fresche e giovani di chi lavora accanto ai veterani del settore dell’arredo casa.

Anche testiere pompose e camere classiche nelle collezioni Modo10

Accanto a queste proposte più estrose, tuttavia, ci sono anche camere da letto tradizionali in cui lo stile classico regna sovrano.

Meravigliose, in particolar modo, le testiere, alcune delle quali sontuosamente imponenti e dalle svariate forme irregolari, che sembrano voler protendere verso il soffitto. L’eleganza, a prescindere dalla vocazione stilistica dell’ambiente, sia essa contemporanea o retrò, è comunque il fil rouge della gamma di arredi Modo10.

Ti aspettiamo presso il nostro showroom di Tiggiano per presentarti le preziose soluzioni di arredamento Modo10.

Modo10: l’arredamento italiano per la tua zona notte ultima modifica: 2017-01-16T14:48:51+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.