Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Lube 2015: la nuova linea di cucine classiche

La nuova linea di cucine classiche Lube 2015 offre una vastissima scelta capace di accontentare i gusti sia di chi desidera per la propria casa un ambiente domestico semplice e familiare, sia di chi invece ama il lusso, in veste classica o moderna.

L’ampia gamma di cucine è rappresentata nei diversi nomi che identificano ogni ambiente, studiato accuratamente nelle forme e nei singoli dettagli.

I gusti dei clienti più esigenti trovano una risposta nella cucina Agnese, composta con arredamenti in legno massello, antico e prezioso, destinato a durare per molti anni. Il legno è certamente il punto forte di questa cucina: essa può essere realizzata con ante intelaiate in massello di diverso tipo: cottowood o frassino (con inglesina e vetro antico oppure con vetro rilegato serigrafato finta tela).

Le cucine Lube si distinguono anche per la libertà che esse offrono di scegliere ogni singolo componente: così il cliente può decidere autonomamente che tavolo includere. La scelta è molto vasta e riguarda la forma (allungabile o rotonda), la dimensione e anche lo stile.

Una realtà più classica è offerta da Claudia, anch’essa realizzata in legno massello, disponibile in cinque tonalità calde e in due versioni, una naturale e una più contemporanea, e in tre nuove finiture. Anche Claudia può essere composta a piacimento: ante, tavoli e sedie possono essere scelti dai clienti. A rendere originale questa cucina Lube potrebbe essere, per esmpio, la particolare sedia con fondino impagliato o in legno, che contribuisce a dare a Claudia un tocco di familiarità.

Semplicità e comfort caratterizzano l’ambiente di Erica. Questa cucina è destinata ad andare oltre le mode, sempre valida e apprezzata grazie alla sua rivisitazione dell’arte povera.

Laura è pensata per chi ama rivivere in casa le antiche emozioni, semplici e genuine, legate alle cucine di una volta, in cui a fare da padroni erano la familiarità e il calore. Per chi invece preferisce il lusso, la cura dei dettagli e l’attenzione all’estetica, Pantheon sembra la soluzione migliore.

Tra i diversi stili si distingue lo stile Royal, capolavoro di dettagli, che lo rendono unico nel suo genere. Se Pantheon si contraddistingue per il lusso, Silvia invece rappresenta un ritorno alle origini famigliari. Tuttavia, la modernità si fa sentire nella concezione dell’organizzazione degli spazi.

La cucina Velia Ciliegio si caratterizza per uno stile familiare, in cui ognuno si riconosce. Velia Laccata, col fascino della tradizione, è esaltata da un caratteristico design che fonde insieme artigianato e avanguardia, grazie all’eterogeneità dei suoi pensili e di tutti i suoi componenti in generale.

Lube 2015: la nuova linea di cucine classiche ultima modifica: 2015-04-05T12:43:44+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.