Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Lo stile classico delle Camere da letto Stilema 2015

A volte quando si parla di stile classico si pensa a mobili che sono ormai passati di moda e dalle linee desuete: niente di più lontano dalla realtà.

Gli arredamenti classici rimangono sempre attuali, infatti le loro geometrie e i loro giochi di colori riescono a conservare nel tempo la capacità di infondere emozioni e di creare un’atmosfera accogliente e piacevole di cui è difficile stancarsi. Chi ama lo stile classico, con i suoi intagli preziosi, i legnami pregiati e un design ricercato, la nuova collezione di camere da letto classiche Stilema 2015 è la soluzione ideale. Una linea di arredi da sogno, che racchiudono in loro tutti i segreti del successo di un’azienda come Silema, che da anni produce artigianalmente manufatti in arte rinascimentali, realizzati con legnami naturali e di qualità.

My Classic Dream è il nome della collezione 2015 di camere da letto classiche Stilema. Letti, comodini, cassettiere ed armadi ispirati all’Arte Decò, di cui richiama i motivi a “V” e le curve. Quattro le versioni disponibili nei colori avorio, bianco, ebano e noce, ognuna delle quali impreziosita da un dettaglio unico e raffinato. Il leit motiv dell’intera linea è rappresentato da foglie stilizzate: intagliate nella spalliera del letto, incise sul vetro dell’armadio o a rilievo su comò e comodini sono quel piccolo elemento che regala contemporaneità all’ambiente.

My Classic Dream permette di personalizzare la camera con diverse possibilità di combinazioni, sia nella scelta del letto che può essere con la spalliera imbottita o traforata e nella cassettiera unica oppure formata da due settimini.
Se amate il classico e l’Art Decò tipica degli inizi del Novecento e che fece la sua prima apparizione nelle Esposizioni Universali di Parigi del 1925, My Classic Dream di Stilema è la soluzione ideale per dare vita alla camera da letto dei sogni.

Lo stile classico delle Camere da letto Stilema 2015 ultima modifica: 2015-06-16T10:32:06+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.