Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Le Novità Cava Divani presentate al Salone del Mobile 2016

In questa edizione del Salone del Mobile di Milano 2016 i visitatori hanno avuto l’occasione di toccare con mano e di testare, in anteprima assoluta, l’innegabile comodità dei prodotti realizzati dall’azienda Cava Divani.

Tre sofà e due poltrone nel nuovo catalogo di Cava Divani

In occasione dell’esposizione, in particolar modo, il marchio Made in Italy ha presentato due poltrone e tre sofà, tutti caratterizzati dall’inconfondibile impronta retrò che ha fatto la fortuna del brand in questione.

Proposte caratterizzate da linee vintage e tessuti che strizzano l’occhio al passato, modelli sapientemente interpretati in chiave contemporanea affinché possano incontrare il gusto di chiunque.

Lo Stile Retrò dei Sofà di Cava Divani

Il cavallo di battaglia della nuova collezione di Cava Divani è senza ombra di dubbio il divano Dormeuse, che pur essendo liberamente ispirato all’epoca ottocentesca è un inno all’eleganza e allo stile retrò. Lo schienale è curvo e asimmetrico, mentre la seduta è caratterizzata da linee morbide e avvolgenti. La versione principale di questo splendido sofà è declinata in tessuto damascato color cipria, ma è disponibile in molte altre colorazioni.

Decisamente più moderno ed altrettanto raffinato, il divano Vanity ha una forma classica e iperconfortvole. Anche in questo caso, stile e comodità hanno rivestito un ruolo fondamentale nel concept del sofà. Linee classiche e spigolose, infine, per il divano Visconti, che vanta un design altamente sofisticato e prestigioso.

Poltrone classiche, ma con stile

Così come i sofà, le nuove poltrone di Cava Divani non disdegnano l’importanza del passato.

Grace è una poltrona chester dal carattere forte e deciso, un elemento stilosissimo che darà grande personalità alla vostra area living. Lo schienale è basso, ma talmente confortevole che alzarsi, dopo il meritato relax, sarà una fatica.

La poltrona Vogue ha invece uno schienale molto più alto, ragion per cui è maggiormente indicata per chi desidera un appoggio anche per la testa: si può coordinare, volendo, al divano Visconti, poiché è caratterizzata dalle medesime linee spigolose.

Le Novità Cava Divani presentate al Salone del Mobile 2016 ultima modifica: 2016-07-22T13:37:05+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.