Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Le Fablier zona living: scopri la collezione contemporaneo

La zona living è il cuore della casa, dove ci si rilassa, si accolgono gli amici, si ascolta la musica o si guarda la tv, i suoi arredi oltre che essere funzionali devono anche creare un’atmosfera confortevole e fresca, in modo da rendere sempre piacevole il soggiorno in tale ambiente. La collezione Melograno di le Fablier è stata ideata con l’obiettivo di dare vivibilità, eleganza e comfort al living. Le Fablier è un’azienda che dal 1981 è specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni d’arredo per tutta la casa, che interpretano con modernità ed uno stile unico ogni singolo mobile destinato a valorizzare il salotto, la cucina o la camera da letto. Tra le tante proposte del marchio, apprezzato in tutto il mondo: la collezione Melograno. Un design contemporaneo fatto di linee pulite ed essenziali, geometrie cromatiche a contrasto e legnami pregiati, per mobili dedicati alla zona living, alla cucina ed alla camera da letto, componibili e personalizzabili in base alle esigenze abitative e stilistiche desiderate.

Credenze, vetrine, retrodivano, tavoli e sedie della collezione Melograno, le Fablier hanno una struttura in frassino, legname pregiato e ricco di venature, che sapientemente sfruttate dagli esperti artigiani dell’azienda hanno permesso di dare vita a degli effetti particolari che combinati con i contrasti cromatici delle superfici danno un’identità decisa e anticonvenzionale all’intera linea. Il bianco, l’avorio, il grigio in contrapposizione al colore del legno naturale nella variante classica, zenzero o cacao sono il punto di forza della collezione Melograno perfetta per ricreare un living dinamico, raffinato e contemporaneo, fatto per emozionare ed essere vissuto con amore.

Inoltre la possibilità di poter combinare il portatv, con le varie librerie e le credenze, rende questa collezione davvero innovativa ed esclusiva ed è perfetta per chi vuole creare una zona living personalizzata, che ben interpreta le proprie idee estetiche, funzionali e di gestione dello spazio.

Le Fablier zona living: scopri la collezione contemporaneo ultima modifica: 2015-07-16T15:19:28+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.