Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Le cucine di Gruppo Lube certificate green

Le cucine del Gruppo Lube hanno raggiunto un obiettivo importante, la certificazione Greenguard Gold, un rinomato premio istituito dalla UL (“Underwriters Laboratories”), l’ente USA nato ben 125 anni fa.
Il focus delle cucine Lube, marchio leader nell’arredamento più innovativo, è proprio quello di proporre delle soluzioni eco-sostenibili garanti del rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo.
Ogni materiale è di primissima scelta, sia quello naturale che quello artificiale o sintetico.
Legno proveniente da foreste cruelty free e resinati di pregio sono quel connubio vincente che fa delle cucine Lube arredamenti prestigiosi e salutari.

No all’emissione di sostanze tossiche

Il team di designer Lube si impegna ogni giorno per proporre materiali naturali e il più possibile organici, attenti alla salute e al comfort del cliente. Un’attenzione speciale è rivolta al limitare al massimo i residui volatili e concentrarsi in vernici del tutto organiche e vivibili. Legno pregiato, acciaio inox di prima scelta, resine e siliconi certificati sono gli elementi top delle cucina Lube.

Attenzione speciale nella scelta degli elettrodomestici

Nelle cucine Lube si possono trovare solamente elettrodomestici eco-solidali a basso impatto ambientale che consentono un risparmio sui consumi e sulla bollette elettrica. Solo i migliori apparecchi di classe energetica A+ e A+++ per una cucina moderna e illuminata.
Dal microonde al forno tradizionale, dalla lavastoviglie al frigorifero, tutti gli elettrodomestici sono innovativi e funzionali al cliente moderno: top ad induzione a risparmio energetico, con booster very smart, ottimizzano i tempi e limitano al massimo danni e incrostazioni. Il top per chi desidera cucinare ma ha poco tempo da passare ai fornelli.
Vasche in acciaio ampie e funzionali permettono di sfruttare la cucina ai massimi livelli, per un ambiente da vivere a 360°.
Una cucina Lube è progettata per cucinare e per stare bene, per organizzare cene e rilassarsi da soli, col partner e con tutta la famiglia.

Mobili modulari componibili per ottimizzare tutti gli spazi

Le cucine Lube sono arredate con moduli componibili che valorizzano anche le metrature più ridotte, per soluzioni personalizzate su misura.
Vani a giorno, a vetrina e a scomparsa rendono lo spazio ancora più fruibile, sia per una gestione individuale che per la condivisione. Una cucina intelligente, nel pieno rispetto delle norme Green statunitensi.
Questo è un approccio nuovo, il concept di tutti i clienti che desiderano vivere in una ambiente intelligente e contemporaneo: gli stili less is more e minimal chic finali rispecchiano al meglio questo goal.

Le cucine di Gruppo Lube certificate green ultima modifica: 2020-08-04T14:31:17+02:00 da Arredamenti Bleve

Arredamenti Bleve