Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Innovazione, eleganza e praticità: Lube reinventa la cucina moderna

Il catalogo della nuova collezione di Cucine Moderne Lube propone tanti modelli innovativi che ci parlano di una cucina intesa come spazio da vivere insieme, un luogo pensato per momenti di convivialità ed unione. Un nuovo modo di intendere la cucina, dunque, che grazie a Lube diventa un ambiente adatto ad esprimere il proprio stile di vita.

Tra le cucine di maggior rilievo della nuova collezione moderno Lube, il modello Adele risulta high-tech nella funzione ma sofisticato e raffinato nei materiali e nelle belle e calde tonalità per vestire con ricercatezza il tuo spazio cucina e living. Siamo di fronte ad una cucina di design piacevole al tatto ma di grande resistenza all’uso, grazie all’utilizzo di materiali robusti e pregiati come il legno massello. Inoltre, l’attenzione all’ambiente a cui Lube da sempre ci ha abituato la ritroviamo nell’utilizzo di vernici ecologiche senza alcuna emissione di solventi tossici come cromo, piombo e cadmio.

Il modello Gallery , invece, fa bella mostra di ante dal sapore classico impreziosite dalle calde tonalità dei Roveri, Frassini e del Noce. La palette di colori disponibile propone nuance tenui o brillanti, lucide ed opache che, abbinate alle ante lisce oppure decorate, fanno di Gallery un cucina intramontabile, senza tempo. La versatilità estetica di questo modello si riscontra nell’anta con la maniglia integrata e la presa stondata intercambiabile con diversi tipi di maniglie a seconda delle preferenze.

Se amate la cucina dalle linee pulite e leggere il modello Essenza farà al caso vostro. In questa proposta Lube strega il tatto e la vista dell’osservatore con delle finiture in legno affiancato dalle numerosi varianti di colore delle ante che illuminano la composizione creando un piacevole contrasto.

il modello Creativa è pura geometria in movimento, presentando delle forme che rendono unica la tua cucina. Questo modello è un vero e proprio programma di arredo per chi vuole progettare e pensare il proprio spazio abitativo in modo personale ed esclusivo giocando con i colori, le forme ed i materiali.

Decisamente più giovane e sobria, Linda è una cucina che si adatta a tutti i contesti, caratterizzata da un’anta senza maniglia che le dona eleganza e praticità mentre la collezione di cucine Pamela, grazie a soluzioni compositive flessibili e funzionali, si può adattare facilmente agli spazi della tua casa come un abito su misura realizzato da un sapiente sarto.

Grande flessibilità compositiva per Brava, che permette una più ampia scelta di colori, materiali e rifiniture. Una cucina dal design puro, grazie alle sue ante con maniglia integrata, studiata per offrire praticità di utilizzo ed ergonomia.

Contrasti ed armonie, infine, si sposano nel modello Georgia una cucina pensata per essere vissuta ogni giorno. Forte ed affidabile, questa cucina racchiude capienza e solidità in una splendida cornice dallo stile artigianale con il legno massello a recitare il ruolo da protagonista.

Sfoglia la Gallery, scopri tutti gli altri modelli della collezione Lube e scegli la tua cucina!

Innovazione, eleganza e praticità: Lube reinventa la cucina moderna ultima modifica: 2015-02-10T16:29:31+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.