Immagina: la nuova creazione di Cucine Lube
Cucine Lube, brand italiano noto in tutto il mondo, ha appena presentato Immagina, un nuovo concetto di cucina particolarmente intrigante e funzionale.
Immagina, un progetto di design nato nel 2014
Il progetto Immagina non è una novità assoluta per questo marchio: Cucine Lube, infatti, lo intraprese nel 201, e il suo successo fu tale da aver spinto i progettisti dell’azienda a riprendere quest’idea di arredamento della cucina, rivisitandola nel design e nell’impiego degli spazi.
Immagina si fonda su un’idea di cucina dallo stile contemporaneo, semplice e lineare, ma allo stesso di grande impatto estetico.
Una delle peculiarità che rendono queste cucine particolarmente avvincenti è rappresentata dalla grande armonia che lega l’arredo della cucina e quello delle zone Living; l’idea di Immagina, infatti, è proprio quella di associare l’Interior Design di questi due contesti in modo impeccabile, al punto da poterli perfino far convivere nel medesimo ambiente.
Le caratteristiche e le varianti delle cucine Immagina
I nuovi modelli Immagina sono progettati all’insegna della massima ergonomia e dell’ottimizzazione degli spazi, e non mancano dettagli tecnici molto interessanti, come il sistema libreria a spalla, contraddistinto da una particolare modularità e da uno spessore di soli 25 mm, le finiture in materiali innovativi e pregevoli, quali il legno cansiglio e le numerose tonalità di colore disponibili per pensili, ante e schienali.
Nello specifico, la nuova linea Immagina propone 4 diverse declinazioni: Immagina Lux, dotata di ante con tre nuovi profili per apertura con gola; Immagina Neck, con anta senza profilo per apertura con gola; Immagina Head, dotata di anta con maglia applicata in testa e infine Immagina Bridge, il cui design prevede un’anta con maglia a incasso.
Con Immagina, dunque, Cucine Lube ha confermato i suoi altissimi standard qualitativi in un progetto giovane e accattivante, ideale per chi apprezza il design contemporaneo e originale, senza tuttavia riunciare all’eleganza e alla signorilità.
Sul sito ufficiale è disponibile anche un tour virtuale che permette di ammirare a 360° le nuove cucine della lina Immagina Lube.