Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Immagina: la nuova creazione di Cucine Lube

Cucine Lube, brand italiano noto in tutto il mondo, ha appena presentato Immagina, un nuovo concetto di cucina particolarmente intrigante e funzionale.

Immagina, un progetto di design nato nel 2014

Il progetto Immagina non è una novità assoluta per questo marchio: Cucine Lube, infatti, lo intraprese nel 201, e il suo successo fu tale da aver spinto i progettisti dell’azienda a riprendere quest’idea di arredamento della cucina, rivisitandola nel design e nell’impiego degli spazi.

Immagina si fonda su un’idea di cucina dallo stile contemporaneo, semplice e lineare, ma allo stesso di grande impatto estetico.

Una delle peculiarità che rendono queste cucine particolarmente avvincenti è rappresentata dalla grande armonia che lega l’arredo della cucina e quello delle zone Living; l’idea di Immagina, infatti, è proprio quella di associare l’Interior Design di questi due contesti in modo impeccabile, al punto da poterli perfino far convivere nel medesimo ambiente.

Le caratteristiche e le varianti delle cucine Immagina

I nuovi modelli Immagina sono progettati all’insegna della massima ergonomia e dell’ottimizzazione degli spazi, e non mancano dettagli tecnici molto interessanti, come il sistema libreria a spalla, contraddistinto da una particolare modularità e da uno spessore di soli 25 mm, le finiture in materiali innovativi e pregevoli, quali il legno cansiglio e le numerose tonalità di colore disponibili per pensili, ante e schienali.

Nello specifico, la nuova linea Immagina propone 4 diverse declinazioni: Immagina Lux, dotata di ante con tre nuovi profili per apertura con gola; Immagina Neck, con anta senza profilo per apertura con gola; Immagina Head, dotata di anta con maglia applicata in testa e infine Immagina Bridge, il cui design prevede un’anta con maglia a incasso.

Con Immagina, dunque, Cucine Lube ha confermato i suoi altissimi standard qualitativi in un progetto giovane e accattivante, ideale per chi apprezza il design contemporaneo e originale, senza tuttavia riunciare all’eleganza e alla signorilità.

Sul sito ufficiale è disponibile anche un tour virtuale che permette di ammirare a 360° le nuove cucine della lina Immagina Lube.

Immagina: la nuova creazione di Cucine Lube ultima modifica: 2016-01-23T09:39:56+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.