Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Gruppo Spar Collezione Cucine Moderne 2015

Versatilità, design e adattabilità sono alcune delle parole chiave che rappresentano la nuova linea di cucine moderne, realizzate dal Gruppo Spar.

L’ottimizzazione degli spazi in maniera funzionale, coniugata con la ricerca dei materiali e la cura dei dettagli, definiscono ogni particolare delle diverse proposte presenti nella collezione.

Come ad esempio Madrid composta da linee curve che ammorbidiscono gli angoli, donando dinamismo all’insieme, fornita di ampi cassetti è disponibile in differenti combinazioni cromatiche laccate o in legno naturale.

Linee moderne e particolari originali contraddistinguono Naxos, la cucina componibile offre delle varianti in cui è possibile giocare con i colori oppure con le immagini che decorano alcuni degli elementi del complemento. Richiami allo stile classico e rivisitazione degli spazi in chiave contemporanea, sono gli elementi che definiscono l’aspetto di Merano. Una cucina che arreda l’ambiente living, sfruttando con eleganza e semplicità la cura di ogni singola rifinitura.

Linee essenziali e praticità degli accessori sono le caratteristiche di Diamante. Superfici lucide e tonalità del legno naturale, creano un equilibrio cromatico impreziosito dai dettagli delle maniglie. Il modello Life propone differenti combinazioni sviluppate nello spazio sia in verticale che in orizzontale. La scelta e l’accostamento dei materiali e dei colori comprende anche delle decorazioni arricchite da armoniosi e delicati motivi floreali.

Pratici inserti bicolore, in vetro e duttilità nell’impiego degli elementi, fanno di Barcellona una cucina moderna adatta alle esigenze ed ai ritmi della vita quotidiana. Anche Valencia gioca con i cromatismi e riformula lo spazio, con il tavolo penisola e il grande piano da lavoro. L’insieme è minimalista e le grandi maniglie assumono una valenza funzionale e ornamentale.

Tutti i modelli proposti nella collezione 2015 delle cucine moderne del Gruppo Spar, sono componibili e adattabili ad ogni contesto e ambiente. Soluzioni personalizzate proposte per soddisfare tutte le richieste, l’accurata scelta dei materiali garantisce un prodotto realizzato per essere duraturo nel tempo ed allo stesso modo un complemento d’arredo piacevole e attuale nell’insieme estetico di design.

 

Gruppo Spar Collezione Cucine Moderne 2015 ultima modifica: 2015-05-30T10:12:50+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.