Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Gli Evergreen dell’Arredamento

L’arredamento di un’abitazione è spesso dettato dalle tendenze dell’interior design, che suggeriscono colori e stili ben precisi. Ma quante volte il passare del tempo ha reso obsolete le nostre scelte?

Il segreto per una casa sempre attuale è optare per pezzi intramontabili, capaci di conservare immutato negli anni il proprio fascino. Ecco quali sono gli evergreen dell’arredamento di interni.

Zona giorno

Tra gli evergreen della zona giorno si annovera sicuramente la libreria, meglio se scelta o realizzata su misura per la parete da arredare.

Si tratta di una scelta estremamente versatile, perché consente di cambiare lo stile d’arredo semplicemente sostituendo l’oggettistica o i volumi disposti sugli scaffali.

Una scelta altrettanto intramontabile sarà quella di un tavolo rotondo, che si adatta meglio di tavoli di altre forme ad essere rinnovato semplicemente cambiando le sedie: linee più moderne o forme classiche saranno sempre perfette accanto a un mobile di questo tipo.

Bagno e Zona notte

Quando si tratta di bagno, le scelte più versatili saranno le più minimal: sarà più facile arricchirle o regalare loro una nota di personalità modificando nel tempo i complementi d’arredo.

Un evergreen di questa stanza è la vasca da bagno, meglio se “freestanding“, perché potrai spostarla più facilmente e adattarla a qualsiasi contesto.

Nella camera da letto, invece, potrai investire nella scelta di un letto a baldacchino. Anche in questo caso si tratta di un modello destinato a non passare mai di moda, che potrai reinventare anno dopo anno cambiando i tendaggi.

Gli Evergreen dell’Arredamento ultima modifica: 2018-03-17T08:57:09+01:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.