Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Gli arredi murali, un’alternativa di stile per la casa

Brillante e innovativa soluzione per arredare la propria casa con stile e, al contempo, con personalità: un filo glamour capace di legare ogni particolare d’arredo, iniziando proprio dalle pareti.

Pareti, ma non solo

Le pitture decorative per interni offrono soluzioni personalizzate e innovative per ogni ambiente della casa: effetti metallici, velature, spatolati, da scegliere in base ai propri gusti e all’arredamento scelto.
Perché il modo più semplice che abbiamo per decorare le pareti è colorarle: per donare loro un aspetto diverso, potremmo semplicemente giocare con più colori dai toni contrastanti, per ottenere un effetto ottico d’impatto, o scegliere di mescolare zone rivestite di carta da parati a zone colorate con pittura.
Ma si può osare molto di più.

Quando il colore non basta

L’alternativa ai giochi di carta e colore, sono gli arredi murali. Sono infinite le tecniche utilizzate da quest’ultima innovazione d’arredo: il classico trompe l’oil, capace di decorare una parete con immagini di finti quanto apparentemente veritieri paesaggi, porte, finestre, o le innovative decorazioni con quadri, di ogni dimensione e genere, dal vintage, alle opere d’arte, ai quadri astratti, in grado di decorare un’intera parete con una moltitudine di immagini.

Gli adesivi murali

Gli adesivi murali, o anche detti wall stickers, sono decorazioni che possono essere semplicemente attaccate sulle pareti, dando la possibilità di arredare qualsiasi spazio in modo semplice e personalizzato. In definitiva, sono dei veri e propri adesivi, di dimensioni e forme variabili, in grado di arredare qualsiasi stanza in poco tempo e con poca spesa.

Un’alternativa di stile

Creare la giusta atmosfera negli ambienti in cui viviamo o lavoriamo, oggi, rappresenta un modo personale e intimo di arredare i propri spazi. Il cambio di tendenza vede le pareti il punto di partenza per arredare la propria abitazione e identifica negli arredi murali una forma d’arte innovativa e dal tocco glamour che risulta essere pratica e al contempo adatta alla funzionalità di ogni singola stanza.

Gli arredi murali, un’alternativa di stile per la casa ultima modifica: 2020-11-23T10:58:05+01:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.