Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Divani Bruma: il massimo del comfort, il meglio dello stile

La nuova collezione “Moderno” di Divani Bruma è a tutti gli effetti una piccola perla nel settore degli imbottiti. Non lo è solo grazie all’eleganza essenziale e al design moderno di ognuno dei divani proposti: a colpire è una versatilità affatto scontata nel suo genere.

Ognuno dei divani della nuova collezione arricchisce in modo singolare e inedito l’arredamento, rendendo unica ogni stanza della casa: non si tratta semplicemente di avere un salotto ma di offrire un ambiente che sappia coniugare l’accoglienza per ogni ospite e i necessari momenti intimi e di relax, da solo o in famiglia. Oltre alla bellezza di ognuno di questi pezzi, c’è rendere conto di una comodità davvero stupefacente: i divani della linea sono infatti disegnati per essere eleganti ma senza cedere nulla in termini di comfort. I volumi sottolineati, bombati, non sono solo un dato estetico: sfido chiunque a non essere tentato di abbandonarsi all’ozio e a non voler passare le proprie girnate a poltrire, una volta provata la comodità di uno dei divani. Contemporaneamente, il rapporto tra qualità e prezzo del prodotto è nettamente a vantaggio del consumatore, che potrà mettersi in casa, nel proprio salotto, un piccolo gioiello per raffinatezza, originalità, comodità, praticità e convenienza!

Infine, ma non per importanza, i materiali. Questi ultimi sono assolutamente sani e prodotti, ricavati e lavorati nel totale rispetto dell’ambiente; anche questo è molto importante: non c’è niente di meglio che rilassarsi senza alcun genere di preoccupazione sul proprio sofà, senza contemporaneamente far perdere quell’indispensabile tratto di eleganza alla propria casa.
Quando definiamo la nostra “casa” intendiamo molto di più che una semplice abitazione, un qualunque insieme di stanze. Casa nostra è ognuna di quelle stanze ma è il loro insieme, il loro racconto corale: ognuna di loro conserva una storia, comunica emozioni, narra ricordi, e quello che contengono, il modo in cui le teniamo, devono rispecchiare prima di tutto questo. Le nostre stanze parlano di noi: in un salotto che voglia comunicare accoglienza, familiarità e senso di calore domestico, non può assolutamente mancare un divano di questo genere, protagonista assoluto delle serate tranquille in famiglia o quelle di divertimento tra amici!

Divani Bruma: il massimo del comfort, il meglio dello stile ultima modifica: 2015-07-16T15:14:24+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.