Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Cucine Moderne Lube 2016: Scopri la linea “Oltre”

Linee minimal e finiture di pregio. Sono questi i capisaldi della linea di cucine Oltre di Lube, che si compone di tre splendidi modelli da personalizzare e comporre in base ai propri gusti ed esigenze.

Lube cucine lancia la linea “Oltre”

Una collezione che pone in primo piano, sullo stesso livello, estetica e funzionalità.

Splendide le finiture del catalogo, che a livello cromatico si arricchisce di cinque novità: la gamma dei colori, ora, include il rovere invecchiato, il cemento light e dark grey, il laminato bianco malè e il laminato nero.

L’elegante semplicità della cucina “Oltre Lux”

Lux è la più semplice tra queste tre cucine. È caratterizzata da linee pulite ed essenziali, ma è un vero e proprio inno all’eleganza discreta e minimale.

Come le altre due proposte della collezione, Lux si distingue per la forma ergonomica delle proprie ante, strutturate in maniera tale da garantire un’apertura e una presa ottimali. In corrispondenza della gola, infatti, hanno un profilo inclinato, frutto di anni di sperimentazione da parte dello staff del gruppo marchigiano.

L’anta della cucina Lux, inoltre, può essere personalizzata e arricchita con un profilo di protezione, da coordinare, eventualmente, ai colori delle finiture e della gola della stessa.

Con “Oltre Neck” la geometria è protagonista

La cucina Neck della linea Oltre si distingue, fondamentalmente, per le proprie ante squadrate dal carattere deciso.

È moderna e sofisticata, l’ideale per chi intende comporre un angolo cottura, a forma di “L”, elegante, ma dal sapore fortemente contemporaneo. Anche in questo caso, ogni singolo dettaglio può essere declinato nelle cinque nuove finiture introdotte da Lube.

Spazio alla creatività con “Oltre Bridge”

Bridge è la cucina maggiormente personalizzabile di questa splendida gamma firmata Lube.

Può essere composta in tanti, tantissimi modi, affinché soddisfi le più svariate esigenze in termini di stile e funzionalità: tutto, dalle maniglie alle ante, dalle forme alle finiture, passando addirittura per dimensioni e materiali, può essere scelto in totale libertà, coordinando tra loro i vari elementi o giocando di contrasto.

Cucine Moderne Lube 2016: Scopri la linea “Oltre” ultima modifica: 2016-07-20T10:46:29+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.