Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Colori pastello: arredamento per il buonumore

Le tendenze per la nuova stagione nel settore dell’arredamento vanno verso i colori pastello, che portano immediatamente un’ondata di buonumore. Tra questi sono in grande ascesa il rosa cipria, il malva, il giallo paglierino e l’azzurro polvere, ma non sono i soli che riescono a stimolare nelle persone la “Positive Mental Attitude“, come viene chiamata dagli inglesi. Colori che possono sembrare quelli tipici da caramella ma che sono ideali per chi vuole dare qualche tocco di nuovo all’arredamento della sua casa. Ecco qualche suggerimento.

Lampada da tavolo

Una lampada da tavolo rosa cipria dalla forma circolare con una struttura del piede dorata, dalla forma lineare, può donare classe ed eleganza.

Divano stile Chesterfield

Un divano dalla forma ben definita, quella dello stile Chesterfield, che potrebbe essere acquistato in velluto in tonalità azzurro polvere o nella tonalità rosa, per una vera eleganza.

Carta da parati in stile art decò

Una carta da parati destinata a bagni e docce dal colore giallo paglierino, con un design nel quale accuratezza e originalità si uniscono, è in grado di creare scenografie di grande pregio e del tutto inaspettate.

Tappeto verde acqua

Un tappeto verde acqua con sfumature chiare ed altre più intense, porta nell’ambiente un senso di relax e si abbina con facilità ai colori pastello e a quelli più tenui.

Sedia azzurro polvere

Una sedia realizzata in tonalità azzurro polvere, dal design pulito e al tempo stesso sofisticato, si farà notare e si inserirà alla perfezione in un arredamento dai colori pastello, portando un tocco di eleganza.

Pouff

In un arredamento dai colori pastello, un pouff dalle tonalità pastello è veramente l’ideale. Si possono trovare dei pouff morbidissimi, caratterizzati da lunghe frange che danno un tocco di stile retrò che si inserisce bene in ogni ambiente della casa.

Set di Vasi

Un set di vasi color pastello riempiti di fiori , dal design classico e delicato, donano un tocco di classe all’arredamento.

Colori pastello: arredamento per il buonumore ultima modifica: 2019-04-23T17:41:09+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.