Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Cava Divani: perché sceglierli?

La scelta di un divano non deve essere focalizzata solo ed esclusivamente sul design. La bellezza dell’aspetto esterno, della forma e dei colori devono infatti rispecchiare una struttura solida, materiali ben selezionati e, soprattutto, a norma di legge.

Scegliere la qualità

Scegliere Cava Divani significa puntare su legni di qualità, in particolare su legni d’abete che vengono lavorati seguendo la tradizione, su imbottiture differenziate ed ergonomiche e su piume certificate.

Ogni dettaglio, dalla scelta dei tessuti e delle pelli alle cuciture, dalla progettazione alla realizzazione, è definito in maniera da garantire durata nel tempo e un comfort unico.

Struttura e imbottitura

I diversi modelli di Cava Divani sono tutti caratterizzati dall’uso di legno di qualità che caratterizza la struttura, forte, resistente all’usura e facilmente lavorabile in forme e dimensioni differenti.

Sul telaio in legno, poi, vengono inserite le imbottiture differenziate, sia a seconda del modello di divano, sia a seconda delle varie parti del divano stesso.

Un’ulteriore evidenza della qualità dei materiali è data dalle certificazioni, che garantiscono sull’utilizzo esclusivo di materiali di qualità, anallergici ed ecologici.

Tutti i cuscini sono in piuma e, proprio come le imbottiture, assicurano il rispetto di elevati standard di qualità, come richiesto da Assopiuma che oltre ad assicurare sull’utilizzo esclusivo di piume di qualità, assicura anche sul rispetto degli animali e sulla tracciabilità dei prodotti.

Praticità e design

Per chi ama il design, ma non vuole rinunciare alla qualità, i progettisti di Cava Divani hanno scelto di realizzare divani sfoderabili, in un gran numero di tessuti differenti, pregiati e con un elevato numero di colori e fantasie classiche o contemporanee, da poter scegliere a seconda dei propri gusti.

I divani in pelle vengono realizzati utilizzando tecniche specifiche e scegliendo le pelli migliori per la realizzazione di tessuti in pieno fiore che garantiscono morbidezza al tatto e resistenza al tempo.

La facile lavabilità, che non necessita di detergenti o smacchiatori, è sicuramente un’ulteriore motivo che spinge verso la scelta dei modelli di Cava Divani.

Cava Divani: perché sceglierli? ultima modifica: 2017-04-07T12:15:00+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.