Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Camerette per bambini Colombini: scopri la nuova collezione Arcadia

L’esperienza nel settore immobiliare Colombini, dà vita alla nuova collezione camerette Arcadia.

Non c’è miglior posto, della propria cameretta, per i bambini che cercano tranquillità da dividere tra studio e riposo.

È quindi fondamentale, che questa sia particolarmente accogliente.

Design assolutamente impeccabile per le camerette Arcadia. Non a caso vengono create con materiali di altissima qualità e curate in ogni minimo dettaglio.

La prerogativa di Colombini, che vanta una vasta esperienza nel settore arredamento da oltre cinquant’anni, è proprio la passione nel creare qualsiasi complemento d’arredo, pensando a tutte le esigenze di chi acquista, soddisfacendo le varie richieste, unendo il sofisticato design allo stile e al comfort.

Le camerette Arcadia, vengono pensate con la filosofia di rendere felici genitori e bambini, sia per le linee armoniose che presentano, sia per le varie possibili composizioni di colori, che donano all’ambiente in cui vengono collocate, un vero e proprio tocco di originalità.

Stili eleganti e versatili per ogni tipo di ambiante

Camerette Bambini Arcadia Colombini

I modelli delle camerette Arcadia, sono decisamente molto versatili, in quanto offrono la possibilità di ampliare ambienti molto spaziosi, di valorizzare quelli più angusti e ottimizzarli al meglio.

Per ambienti ristretti, questa collezione propone varie soluzioni, alcune in questo stile: camerette a soppalco, permettono di avere sotto un piano di lavoro e un letto scorrevole o a scomparsa, questo rende l’area interessata molto ordinata, regalando spazio da gioco per i più piccoli.

Per chi ama le classiche camerette e desidera occupare il completo e ampio spazio del proprio ambiente, Colombini propone sistematiche soluzioni: capienti armadi angolari con interessanti ed eleganti particolari estetici nelle impugnature, armadi ad ante scorrevoli, scrivanie con cassetti sottostanti, bellissime cassettiere, ripiani e librerie, alcune di queste ultime sono dotate di piccole ante con apertura dal basso verso l’alto.

I diversi stili di colori, da quelli delicati a quelli leggermente più forti, sono stati pensati per garantire un adattamento a qualsiasi tipo di arredamento, nel modo più naturale possibile.

Camerette per bambini Colombini: scopri la nuova collezione Arcadia ultima modifica: 2016-01-28T11:56:56+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.