Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Bruma Divani: il tessuto che si Pulisce solo con Acqua

Nei giorni scorsi, l’azienda italiana Bruma Salotti ha avuto modo di presentare, in anteprima assoluta, quella che è una delle più attese novità in fatto di home design.

Bruma presenta il tessuto a prova di macchie

Parliamo di Aquaclean, ovvero di un tessuto che si pulisce, come suggerisce il nome conferito al brevetto, solo con l’acqua.

Un’idea geniale e al tempo stesso funzionale, che risolverà l’atavico problema che dalla notte dei tempi attanaglia milioni di famiglie di tutto il mondo. Chi sceglierà un divano della linea Bruma Salotti non solo avrà un elemento di design capace di conferire carattere alla zona living, ma avrà un sofà che si pulirà in un battibaleno e che resterà immune anche allo sporco più ostinato.

Aquaclean, la Soluzione ideale

Aquaclean sarà dunque una vera e propria manna dal cielo per le mamme e i papà alle prese con i bimbi più vivaci, che spesso danno libero sfogo alla fantasia imbrattando divani e poltrone con tempere, pastelli e pennarelli. E anche per gli amanti degli amici a quattro zampe, che sanno bene quanto possa essere difficile pulire un sofà quando cani e gatti lo sfruttano come possibile giaciglio.

Ma Aquaclean sarà il rivestimento ideale praticamente per chiunque, visto che la maggior parte dei tessuti odierni non si smacchiano facilmente tanto quanto quello proposto da Bruma Salotti.

Come ripulire il tessuto Aquaclean

Pulire il rivestimento di un divano, in effetti, non potrebbe essere più semplice di così. Per rimediare immediatamente alla macchia accidentale, sarà sufficiente versare dell’acqua, quanto basta, sull’alone, dopo aver tolto l’eccesso di eventuale cibo caduto sul tessuto.

A quel punto, non resta che tamponare la macchia inumidita con dei fogli di carta Scottex, che assorbiranno istantaneamente l’acqua e nel giro di pochi secondi il divano tornerà come nuovo.

 

Bruma Divani: il tessuto che si Pulisce solo con Acqua ultima modifica: 2016-07-21T13:14:30+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.