Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Biel Divani: la nuova collezione Flex

La qualità di Biel Divani è ben nota da oltre quarant’anni ed è caratterizzata dall’aver sempre saputo fondere la modernità che caratterizza il design con la tradizione nella realizzazione delle strutture.

Comfort e design Made in Italy

La ricerca di una continua evoluzione della qualità, che punta sul design, sulle sfumature dei colori e, soprattutto, sulla flessibilità delle forme, è la principale caratteristica della collezione Flex, che unisce quattro diversi modelli con stili differenti, ma tutti caratterizzati dall’eleganza e dal design dei prodotti con il marchio Made in Italy.

Kles, Tao, Zoe e Cortina

Sono quattro i modelli di divano che caratterizzano la collezione Flex di Biel Divani, rispettivamente Kles, Tao, Zoe e Cortina.

Se da un lato hanno in comune la scelta di colori neutri o pastello, la morbidezza dei tessuti e delle imbottiture, dall’altro si differenziano per il design e per i dettagli.

Lineari, ad angolo, a penisola, a due o più posti, i diversi divani sono realizzati in modo da potersi adattare a zone living dalle dimensioni differenti, più o meno ampie.

Infine, i quattro modelli sono caratterizzati da un utilizzo innovativo dei poggiatesta, che non sono progettati per essere fissi e rigidi ma flessibili e inclinabili in modo differente per garantire la massima comodità nell’uso.

I meccanismi di movimento per i poggiatesta, così come quelli per l’ampliamento della zona di seduta sono molto semplici da utilizzare, assicurando elevata praticità nella variazione delle impostazioni.

Modernità nel tempo

Le linee essenziali della collezione Flex garantiscono un aspetto moderno e sempre attuale a tutti i diversi modelli di divano.

La scelta di materiali, dei tessuti pregiati, della pelle di alta qualità e delle imbottiture morbide e allo stesso tempo poco deformabili, assicura una tenuta e resistenza nel tempo a tutti i differenti modelli della collezione.

Proprio per questo motivo essi si inseriscono alla perfezione in contesti caratterizzati da stile moderno o minimalista, garantendo eleganza, perfezione, essenzialità e, soprattutto, il massimo comfort in ogni momento della giornata.

Biel Divani: la nuova collezione Flex ultima modifica: 2017-04-11T12:21:00+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.