Biel Divani contemporanei: scopri la collezione 2015
La collezione 2015 Biel Divani Contemporanei propone tanti modelli progettati e realizzati per assecondare lo stile moderno, specializzandosi nella ricerca dei dettagli e nella qualità dei materiali impiegati.
La linea Arcobaleno gioca con le combinazioni di colori e ogni tipologia presenta particolari ricercati e rifiniture originali.
Iride, Timmy e Ronny si contraddistinguono per gli incroci di linee dai diversi cromatismi che rendono più dinamico ed esaltano ogni aspetto dimensionale del divano. Molto pregiata e originale risulta la fantasia floreale di Til oppure Wendy, un’altra proposta in catalogo che si caratterizza per la comoda penisola.
Geometrie semplici e pulite sono i punti fondamentali della linea Universe. La scelta dei tessuti e l’ergonomia applicata descrivono questa collezione, come Giove fornito di pratici poggiatesta reclinabili. Riflettori puntati anche sulle duttili funzioni di Orsa Maggiore, Orsa Minore e Sirio che si trasformano all’occorrenza in un pratico letto.
Minimalisti e arricchiti da dettagli metallici sono i modelli Urano e Venere che evidenziano i richiami alle tendenze dell’arredamento contemporaneo. La linea Zoe rivisita l’ambiente grazie alle comode sedute scorrevoli e ai poggiatesta regolabili che modificano la struttura del divano, a seconda delle esigenze.
L’eleganza e le rifinite imbottiture delineano la linea Isola che propone inserti in legno da realizzare in alternativa a braccioli o schienali, per ottimizzare con stile lo spazio. Ischia, Ponza, Giglio, Elba e Capri, offrono soluzioni innovative e adatte ad ogni contesto.
La linea Butterfly sperimenta con creatività e design e impreziosisce i piedini di tutti i modelli. Forme lineari per Delias, Atlas e Malù mentre sono arrotondate le geometrie di Pinko.
Molteplici le soluzioni per i divani inclusi nella linea Medley, richiami tradizionali rivisti in stile contemporaneo per Simphony, Zana e Blues o la modernità di Metal, Techno, Music e tanti altri.
Materiali esclusivi e classe sono coniugati nella linea Cervinia-Cortina che tramuta il grande divano anche in un comodo letto. Tantissimi modelli per altrettanti colori e tessuti, rendono protagonista la collezione prodotta da Biel Divani contemporanei.