Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Tonin casa: scopri le collezioni Moderno e Classico

Tonin Casa è un’azienda italiana che vanta decenni di esperienza nel campo dell’arredamento, e che, grazie alla passione e all’impegno costante, è riuscita a diventare un punto di riferimento per gli amanti dei mobili di pregio, tutti rigorosamente realizzati in Italia.

Tonin Casa Collezione Moderno

La collezione composta da tavoli e altri complementi d’arredo dalla linea elegante ed essenziale, si adatta bene agli ambienti più moderni.

I materiali utilizzati sono massello, marmo, vetro temperato e l’esclusivo Baydur (acciaio inossidabile e vetro temperato), i quali vengono sapientemente personalizzati da designer esperti.

Tonin Casa Collezione Classico

Collezione volta a soddisfare tutti coloro che amano arredare la propria casa con un arredamento dal gusto classico e raffinato.

Vi sono numerosi assortimenti di modelli ben collocabili in qualsiasi ambiente per via dei loro colori neutri e dal design sempre attuale.

Rappresentano un vero e proprio investimento che non passerà mai di moda, anzi donerà sempre un tocco di eleganza in più.

Tonin casa: scopri le collezioni Moderno e Classico ultima modifica: 2017-10-10T08:37:00+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.