Tomasella Arredamento: scopri le novità per la Zona Giorno

Quello del Gruppo Tomasella è stato uno degli stand più affollati al Salone del mobile 2016.

Ampio spazio, all’interno dell’enorme stand di 800 metri quadrati, è stato riservato alle novità pensate per la zona giorno, che l’azienda ha voluto rivoluzionare con idee completamente nuove. Hanno riscosso un successo incredibile, in particolar modo, le ante Metropolis, decisamente capienti e di ottima qualità, che si aprono fino a 180 gradi per rendere ancor più funzionali le pareti attrezzate del soggiorno.

Tavoli e tavolini di design per salotti in stile urban e vintage

È piaciuta molto anche la gamma di nuovi tavolini da solotto firmati Gruppo Tomasella, tutti caratterizzati da linee moderne e accattivanti. È il caso, ad esempio, di Brigitte, provvisto di struttura in metallo e design industriale all’insegna del fashion.

Per la zona pranzo l’azienda ha lanciato Enea, un tavolo elegante e allungabile, da coordinare alle sedie Skinny, che si contraddistinguono per linee vintage e rivestimento in ecopelle disponibile in diverse varianti di colore.

Arriva il tavolo Bloom con piano in gres

Resta in catalogo il tavolo Bloom, declinato, però, in una versione tutta nuova, con piano in gres porcellanato volutamente in contrasto con gli inserti in rame che adornano le gambe. Per la sala da pranzo c’è infine il tavolo Tudor, appositamente pensato per gli ambienti alla moda in stile loft, che si sposa alla perfezione con la madia e con le pareti attrezzate della serie Atlante e con i contenitori Ciko.

Un salotto all’insegna del comfort con le poltrone Vanessa

Per completare un salotto in stile vintage, il Gruppo Tomasella propone anche le poltroncine Vanessa, che oltre ad essere esteticamente all’avanguardia sono anche confortevoli e avvolgenti, grazie ad una seduta ergonomica che garantisce la massima comodità. Disponibili, naturalmente, in vari materiali e colorazioni, per soddisfare qualunque esigenza.

Tomasella Arredamento: scopri le novità per la Zona Giorno ultima modifica: 2016-10-21T14:05:40+00:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.