Tinelli Giusti Portos: scopri lo stile Classico

La zona giorno è il cuore vivo e pulsante della casa.

Racconti, emozioni e momenti di condivisioni con i propri cari o amici vengono vissuti in questo ambiente. Chi vuole rendere il living o il salotto più accogliente e valorizzarlo con uno stile classico, che unisce geometrie ricercate, legni pregiati e sfumature di colori delicati gli arredi di Portos Giusti solo la soluzione ottimale.

L’azienda nasce in Toscana, come laboratorio artigianale dedito alla creazione di letti in ferro, che grazie all’abilità della famiglia Portos si è trasformata negli anni in una realtà imprenditoriale conosciuta per la qualità e il pregio dei suoi complementi d’arredo, in ottone, legno e ferro dal sapore classico.

Ammirando le collezione Medea, Liberty, Epoque, London e le altre presenti nel catalogo destinate alla zona giorno è difficile non rimanere piacevolmente sorpresi dalla loro forme sinuose, i particolari in foglia oro e la perfezione delle finiture.

Infatti le lavorazioni di Giusti Portos sono realizzate con tecniche artigianali antiche che si basano sulla forgiatura, effettuata ancora con incudine e martello, l’intaglio del legno e la spazzolatura dell’ottone, per dare vita a opere uniche nel design e nell’estetica.

Così come ogni decoro e finitura vengono eseguite a mano, con una cura e una passione tale che rendono ogni singolo oggetto davvero originale e prezioso. Come non innamorarsi della linearità e delle pregiate lavorazioni del vetro della credenza Condè, delle forme sinuose ispirate all’Art Decò della Lord o della linea Liberty.

Ognuno di questi arredi può essere abbinato ai tavoli, vetrine, consolle e librerie della stessa linea o di altre e creare ambienti che difficilmente passano inosservati.

All’interno di una zona girono non può mancare un divano, che con le sue sedute ampie e confortevoli rendano più amorevole l’ambiente. Capri, Ischia, Roma e Portofino sono solo alcuni dei modelli Portos Giusti, che con il loro design classico riescono a dare vitalità al living e conferirgli una bellezza iconica senza tempo.

Tinelli Giusti Portos: scopri lo stile Classico ultima modifica: 2015-10-20T14:26:06+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appasionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.