Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Spunti e idee per progettare il bagno perfetto

Funzionalità, eleganza e serenità sono solo alcuni dei principali aspetti che devono caratterizzare un bagno moderno.

Alla ricerca del comfort e del relax: realizzare un bagno perfetto

Per riuscire in questo intento, una buona soluzione può essere quella di utilizzare materie prime di origine naturale. Per un look allo stesso tempo elegante e chic via libera dunque all’uso del marmo, della pietra o, perché no, dell’intramontabile legno.

L’importante è che la stanza, pur mantenendo la sua unicità, sappia fondersi con lo stile complessivo della casa. Per far sì che il bagno non risenta del trascorrere del tempo per quanto concerne il design, è opportuno puntare su linee pulite e geometrie semplici ed essenziali. Allo stesso modo, scegliere nuance neutre permetterà di poter giocare con i contrasti possibili grazie agli accessori.

Giochi di luce e dettagli

L’illuminazione rappresenta uno degli elementi più interessanti da sfruttare per riuscire a creare una stanza da bagno moderna, confortevole e, allo stesso tempo, funzionale.

Una luce soft o soffusa potrebbe essere abbinata ad alcuni accessori che richiamano luoghi come i centri benessere. In questo caso possono bastare piccoli tocchi come asciugamani in bella mostra, candele profumate e altri dettagli. La vasca da bagno dovrà essere grande e spaziosa ma, in alternativa, si può optare per una più pratica doccia. Scegliete modelli con ante in vetro che arrivano fino al soffitto: avrete creato un bagno davvero perfetto.

Spunti e idee per progettare il bagno perfetto ultima modifica: 2017-10-31T09:06:00+01:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.