Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Sogni una cucina bianca? Scopriamo i vantaggi del total white

Le cucine bianche non passano mai di moda, questo è certo. In ogni collezione che si rispetti, infatti, non può assolutamente mancare una cucina total white.

Una cosa è certa: le cucine total white si abbinano alla perfezione ad ogni genere di arredamento e riescono a far risaltare al massimo pavimenti e pareti. Ma vediamo di scoprire quali sono i vantaggi del total white.

Total white: caratteristiche e vantaggi

Che si tratti di superfici luminose e bianchissime o di piani opachi, le cucine in bianco sono ideali sia per cucine open space che per i classici angoli cottura, adattandosi a moltissime tipologie di arredamenti. Esse, infatti, sono molto leggere e riescono a donare un tocco di colore ad ogni genere di ambiente. Inoltre, i pavimenti, non solo non sono un problema, ma, addirittura, vengono messi in risalto dal bianco della cucina.

Le cucine total white offrono la possibilità di personalizzare a proprio piacimento ogni genere di ambiente. Volendo, infatti, si potrebbe optare per la cosiddetta uniformità cromatica che, tra le altre cose, è ideale se l’ambiente non è troppo grande o se non è molto illuminato.

Insomma, il bianco è davvero il colore ideale per le cucine? Di sicuro, è destinato ad essere a tutti gli effetti un ever-green versatile oltre che molto funzionale. Con il total white, dunque, sbagliare è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno intenzione di arredare la propria cucina in modo classico, elegante e di classe senza, però, rinunciare ad un tocco di allegria. Grazie al bianco, infatti, qualsiasi ambiente risulta essere molto più luminoso e frizzante.

Sogni una cucina bianca? Scopriamo i vantaggi del total white ultima modifica: 2016-09-19T15:08:58+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.