Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Soggiorno Colombini 2016: Scopri la nuova Arcadia

Eleganti e contemporanei, gli arredi della nuova collezione Arcadia di Colombini uniscono tradizione e funzionalità e fanno del soggiorno un luogo confortevole, dal design impeccabile.

Linea Arcadia: il soggiorno contemporaneo firmato Colombini

Chi ama ricreare atmosfere calde e sofisticate in casa, potrà ammirare la nuova linea di arredi Arcadia per il soggiorno. Ideata dal celebre marchio Colombini, questa collezione reinterpreta forme e finiture del passato in chiave contemporanea, dando vita a mobili che puntano su un’estetica ricca di dettagli, senza rinunciare alla funzionalità, attraverso un uso sapiente degli spazi.

Capienti e versatili, le pareti attrezzate della linea Arcadia sono caratterizzate da moduli personalizzabili che possono essere usati in modo dinamico per realizzare composizioni diverse e adattarsi a gusti differenti. Mensole, cassetti e scomparti sono i veri protagonisti del soggiorno, ideali per riporre oggetti d’uso comune e piccoli complementi d’arredo. Il vano Tv viene valorizzato all’interno di una struttura rettangolare sospesa, impreziosita da una caratteristica cornice in legno. Attorno al televisore ritroviamo un’interessante soluzione libreria. Il soggiorno diviene quindi luogo di condivisione e relax, interamente dedicato ai propri hobby e interessi.

Finiture e colori della collezione Arcadia

La collezione Arcadia di Colombini punta sul calore e sulla bellezza del legno per i suoi arredi. Flessibile e robusto, consente di creare soluzioni pratiche e resistenti, adatte alla vita quotidiana. Finiture essenziali caratterizzate da venature naturali rendono le pareti attrezzate raffinate e dallo stile senza tempo.

Pomelli e maniglie presentano linee sinuose e lavorazione artigianale per far risaltare il fascino del legno. Le colorazioni predominanti sono quelle candide del bianco e quelle tenui del beige e del noce. Tuttavia per le coppie più giovani che vogliono un soggiorno fresco e leggero, meno classico, Colombini dà la possibilità di reinterpretare la linea Arcadia adottando colori pastello, quali: grigio perla, lavanda, lilla, azzurro, verde oceano e giallo zafferano.

Soggiorno Colombini 2016: Scopri la nuova Arcadia ultima modifica: 2016-07-25T11:22:49+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.