Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Natale 2018, 10 idee regalo per la casa originali

Ogni anno a Natale scatta la corsa alle idee regalo. Nel 2018 sono molto in voga le idee regalo per la casa; eccone 10 per tutti i gusti.

Diffusore di aromi

Un regalo utile per sia per la casa che per l’ufficio è il diffusore di aromi del tipo ad ultrasuoni, che ha la caratteristica di vaporizzare sia l’acqua che varie tipologie di oli essenziali. I tipi più nuovi possiedono anche colori cangianti e temporizzatori.

Decanter per vino

Regalare un decanter per vino permette di abbinare l’utilità dell’oggetto all’arredamento della casa di chi lo riceve. Gli ultimi immessi in commercio si fanno notare per le loro forme sinuose e possono fungere anche da centrotavola.

Appendiabiti vintage

Un’idea originale per un regalo di Natale utile è quella dell’appendiabiti vintage, il “servo muto” in metallo. Il manichino a grandezza naturale permette di appendere collane, anelli, orecchini e bracciali con i ganci della zona dello “scollo” e di riporre oggetti vari nel vassoio in legno che si trova all’altezza cintura.

Valigia in metallo

Restando nell’ambito degli oggetti in metallo, molto utile è questa valigia decorata che serve per riporre piccoli oggetti che non sono di uso comune. Oltre alle due maniglie possiede una chiusura con ganci e può essere usata anche per riporre i giocattoli di un bambino.

Lampada di design

Questo oggetto è l’ideale sia per case con arredamento classico che per quelle con arredamento moderno e può essere utilizzato sia con luce diffusa che con luce diretta. Grazie ad una base in alluminio svolge anche la funzione di avvolgitore per il cavo elettrico. La lampadina è trasparente in globolux vetro ed il portalampada è realizzato in bachelite.

Cornice per 25 foto

Un eccellente regalo per gli appassionati di viaggi e/o di fotografia è la cornice in legno che permette di mettere insieme 25 fotografie da avere sempre in vista. Si può appendere ad una parete e può essere riempita anche con le cartoline dei luoghi visitati.

Zerbino con scritta attenti al cane

Un oggetto da regalare a chi possiede un cane è certamente questo zerbino in poliestere e gomma con la scritta “attenti al cane” in inglese. La caratteristica che lo rende simpatico è un “morso” realizzato artisticamente su uno degli angoli, veramente realistico.

Mini comodino da letto

Un regalo simpatico è questo “comodino da letto“, ideale per le serate invernali in cui non si vorrebbe mai abbandonare il letto per prendere qualcosa di cui abbiamo bisogno ma fisicamente distante. Grazie a questo comodino in legno laccato e metallo, che si può agganciare al lato del letto, avremo sempre tutto a disposizione.

Orologio moderno da appendere

Un grande orologio da parete è il regalo ideale per l’arredamento sia di una casa che di uno studio. Di grandi dimensioni, permette di ricordarsi sempre l’ora esatta e di non accumulare ritardi.

Cuscinone futon

Regalo perfetto per chi ha necessità di sedute supplementari, è in velluto bordeaux e dotato di una maniglia che ne facilita il trasporto da una parte all’altra della stanza e si può riporre quando non viene usato.

Natale 2018, 10 idee regalo per la casa originali ultima modifica: 2018-11-27T20:34:13+01:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.