Mobili Manara: l’arredamento ideale per l’ufficio dei tuoi sogni

L’arredamento di un ambiente, coniuga, attraverso i caratteri di uno stile, l’identificazione estetica e la fruibilità di uno spazio abitato. Se questo spazio è adibito allo svolgimento quotidiano di un’attività lavorativa, il significato di fruibilità si amplia, e trova spazio nella progettualità funzionale all’arredo di un ufficio.

L’azienda Manara, presente fin dai primi anni del ‘900, con il mobile in stile, caratterizza la sua produzione, con modelli e finiture che ripetono l’estetica e la qualità del mobile antico.

Arredare un ufficio, con i mobili Manara, vuol dire concedersi il lusso della bellezza e dell’armonia, concetto dell’arredamento antico.

Azienda tutta italiana, conosciuta in tutto il mondo, Manara produce avvalendosi di tecnologie avanzate, e maestranze di artigiani qualificati, per le finiture delle sue collezioni in stile antico.

In questa collezione, che si ispira all’arredo francese, austero ed elegante di fine 700, scrivanie, sedie e librerie, riempiono l’ambiente di un ufficio, di note classiche e genuina ricercatezza.

Le sedie, leggere nelle linee, con schienale diritto o svasato, e le scrivanie a 5 cassetti, sono ideali, per chi vuole un ufficio elegante, senza sfarzi.

L’azienda Manara realizza complementi, con appoggi e sostegni, in legno pregiato, per rendere esclusivo, ma leggero nell’estetica, l’ambiente di lavoro.

Ispirata al mobilio del regno francese, dei primi anni dell’800, la collezione Luigi Filippo, dedica comodità ed eleganza ad un ufficio che vuole riconoscersi, attraverso uno stile caratteristico. Le sedie sono a poltroncina, con seduta imbottita.

Le librerie aperte, arredano con dinamicità e funzionalità lo spazio. Le scrivanie con dettagli ricercati, ma sobri, hanno maniglie che impreziosiscono il legno dei cassetti. Scrivanie con ripiano in pelle e libreria aperta, nella collezione Anno Domini.

Funzionali e calde, nella fattura del legno, le sedie. Ergonomiche, con schienale alto a stecche, arredano e completano le esigenze di praticità dell’ufficio. Un ambiente di lavoro, vuole la libertà del movimento, la comodità dei supporti specifici, senza rinunciare all’armonia e alla qualità estetica.

L’azienda Manara risponde, con le sue collezioni, con la qualità dei suoi prodotti, con la ricercatezza delle finiture, a queste richieste. Il settore delle realizzazioni su misura, prevede il progetto e la risoluzione, di qualsiasi necessità di arredo per ufficio.

Un occhio al passato, con la tecnologia del presente, nelle variegate laccature di ante e supporti. In foglia d’oro o argento, per antichizzare gli ambienti più esigenti, in laccato rosso, invecchiato, per chi vuole un ufficio classico, senza rinunciare all’impatto forte del legno colorato. Per arredare l’ufficio dei tuoi sogni, scegli i mobili Manara, visibili sul catalogo online Arredamenti Bleve.

 

Mobili Manara: l’arredamento ideale per l’ufficio dei tuoi sogni ultima modifica: 2015-04-14T19:52:55+00:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appasionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.