Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Mobili Calligaris: l’arredamento moderno per la tua zona living

Home Collection Calligaris è una collezione di arredi di design dallo stile moderno, adatti ad arredare la propria casa con personalità, e che consentono di vivere gli ambienti in modo confortevole e funzionale.

Gli arredi che fanno parte della collezione appartengono a categorie diverse, specifici per tutti gli ambienti della casa, ed uniscono design, qualità, versatilità e funzionalità, in modo da rispondere alle esigenze pratiche di ogni giorno e di qualunque cliente, oltre ad esprimere la sua personalità.

Le novità della collezione sono tante. Ad esempio, la sedia Lazy è una poltrona di design in poliuretano schiumato e con base in legno massello di frassino, dalle linee sinuose ed ideale per i momenti di relax. Infatti, il cuscino di seduta e poggiareni la rende estremamente confortevole ed il suo design contemporaneo la rende perfetta sia per la zona living che per la zona notte come poltrona da camera.

Un’altra sedia della Home Collection è la sedia modello Bess, in due versioni, bassa ed alta, entrambe pensate per la zona living. La prima, ribattezzata Bess Low, è una sedia in legno massello di frassino con scocca imbottita e rivestita in pelle. La struttura delle gambe e dei lati le dà un aspetto quasi triangolare, mentre il sedile in cinghie elastiche è estremamente confortevole. La versione alta della sedia Bess si chiama Bess Armchair, ed è una poltroncina imbottita in legno massello con braccioli e seduta ben imbottiti e rivestiti di pelle. Estremamente elegante e confortevole.

Passando alla linea divani, il divano Square, squadrato e componibile, con open base, si trova in due versioni, quella con rivestimento in tessuto e quella con rivestimento in pelle. Si caratterizza per la doppia cucitura “pizzicata” lungo i bordi dei cuscini dello schienale e della seduta. In più, risulta molto confortevole proprio per i cuscini in poliuretano espanso con densità differenziata, estremamente morbidi e che durano nel tempo.
Infine, nella linea tavoli, il tavolo Dot rettangolare in legno e metallo risulta l’ideale per la cucina. È dotato di un piano in nobilitato e la struttura in metallo, di un design elegante, leggero e minimalista, che esprime immediatamente la personalità del proprietario.

 

Mobili Calligaris: l’arredamento moderno per la tua zona living ultima modifica: 2015-05-25T15:53:30+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.