Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Maestri Artigiani: l’arredamento dei tuoi sogni

La scelta dell’arredamento per il proprio appartamento spesso non è semplice, soprattutto quando si è alla ricerca di un brand in grado di offrire elevata qualità sia negli arredi classici che in quelli contemporanei.

Classico e contemporaneo

Maestri Artigiani è sicuramente un nome che richiama alle antiche lavorazioni e che si distingue proprio perché in grado di accostare la tradizione delle tecniche utilizzate a stili e design moderni e contemporanei.

Indipendentemente dallo stile, la caratteristica principale di questo marchio è la scelta dei materiali, tutti di elevata qualità. Il legno utilizzato per i mobili è esclusivamente massello (noce nazionale, canaletto o derivati del noce), che viene lavorato e rifinito in maniera differente a seconda del genere e dello stile che si vuole produrre.

Lavori su misura

Maestri Artigiani offre un’interessante collezione sia di complementi d’arredo per la zona giorno che per la zona notte: sono infatti disponibili soggiorni, camere da pranzo, camere da letto e arredo bagno in stili differenti, che richiamano l’eleganza e lo stile dell’arredamento ottocentesco o che interpretano stili antichi con tocchi di modernità che li rendono maggiormente pratici e funzionali.

Per ogni differente esigenza, gli artigiani di questo brand assicurano realizzazioni su misura o anche elementi d’arredo personalizzati non solo nelle dimensioni, ma anche nel design.

In questo modo si potrà sempre avere la certezza di trovare l’arredamento che si adatta al meglio ai propri gusti e alle proprie esigenze di spazio e colori.

Solo legno massiccio

L’eleganza dei complementi d’arredo dei Maestri Artigiani viene maggiormente sottolineata dall’uso di legni di elevata qualità che vengono utilizzati.

Si tratta soprattutto di legno massello, accompagnato, per determinati complementi d’arredo, da pannelli in multistrati che garantiscono una maggiore stabilità e isolamento ad eventuali variazioni brusche della temperatura.

Le tecniche di lavorazione, verniciatura e rifinitura si rifanno alla tradizione toscana, che assicura un prodotto di elevata qualità e di raffinata eleganza, sia quando si tratta di arredi per le zone giorno, come salotti o soggiorni, sia quando ci si riferisce invece all’arredamento delle camere da letto.

Maestri Artigiani: l’arredamento dei tuoi sogni ultima modifica: 2017-04-12T12:29:00+02:00 da Flavio

Flavio

Coniuga la sua passione per la scrittura con quella per l'arredamento. Adora scrivere, fornendo consigli utili ai propri lettori.