Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

In cerca di idee per arredare casa? Ecco 5 profili Pinterest interessanti!

Sia che vogliate rinnovare o ammodernare il vostro attuale arredamento, sia che siate alle prese con il design del vostro nuovo nido, ecco a voi 5 profili Pinterest che vi daranno alcune idee innovative e originali per i vostri spazi domestici.

Apartment Therapy

Si tratta di un profilo molto seguito sul social, con ben 4.9 milioni di followers. Vi si trovano idee creative e di tendenza. Apartment Therapy si concentra sia sugli spazi esterni che su quelli interni, e tra i suoi post trovano spazio idee creative e moderne anche per amanti degli animali, piante da interni, illuminazione e decorazioni basate su segni zodiacali, personalità e gusti individuali. Per suggerimenti un po’ zen e new age, ma sempre con un occhio alla funzionalità.

Cose di Casa

Il profilo Pinterest Cose di Casa si basa sull’omonima famosissima rivista, e fornisce idee per arredare case ed appartamenti in modo intelligente, bello e all’avanguardia. Il profilo, così come il sito web, approfondisce idee e suggerimenti in base ai saloni di arredamento e alle normative vigenti. Seguendo questo profilo rimaniamo aggiornati e preparati!

Voglia di Ristrutturare

Questo popolare profilo Pinterest, seguito da oltre 98 mila followers, offre guide pratiche e recensioni di prodotti, video e foto interessanti, tutti inerenti alla ristrutturazione, al design e all’arredamento di interni. Idee e soluzioni per stanze e angoli specifici della casa vengono offerti in modo molto creativo e simpatico, con un tocco sempre innovativo e unico.

Arredamento Facile

Seguito da oltre 2.800 followers, Arredamento Facile condivide idee innovative per l’arredamento, l’architettura e il design degli spazi interni ed esterni.
In particolare, le idee proposte da Arredamento Facile sono agevolmente suddivise per ambiente domestico, perciò vi si trovano carrellate fotografiche relative alla camera da letto, alla camera dei bimbi, alla zona giorno, ma anche a decorazioni, illuminazione, materiali e tende.

Architectural Design

Questa lista non sarebbe completa senza una menzione speciale al profilo Pinterest dello storico magazine Architectural Design, l’autority a livello mondiale in merito al design di interni. Grazie a ispirazioni provenienti da tutto il mondo e report ispirati a viaggi internazionali, questo profilo offre idee innovative basate su tradizioni e scelte locali da inserire nei nostri spazi interni per un effetto globetrotter, intellettuale e ricercato. Un must per chi ama rimanere aggiornato e variare il proprio ambiente domestico in base al proprio gusto personale.

In cerca di idee per arredare casa? Ecco 5 profili Pinterest interessanti! ultima modifica: 2021-09-10T11:33:32+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.