Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

I 5 marchi d’arredo più costosi

Il settore del design d’interni sta crescendo molto in questi ultimi anni, con gli acquirenti che sono disposti a spendere cifre elevate per l’acquisto di complementi d’arredo costosi, realizzati da marchi famosi. Questa tendenza ha fatto sì che l’estetica dei mobili e la loro bellezza abbiano superato tra le ragioni di scelta l’architettura e la moda. Ecco le 5 marche di arredamento che costano di più.

Boca do Lobo

Boca do Lobo è un’azienda che offre alla sua clientela mobili esclusivi, creati appositamente per le persone di classe. Boca de Lobo possiede un gruppo di designer di alto livello mondiale e grazie a questo risulta essere uno dei marchi più cari al mondo. L’azienda seleziona materiali di alta qualità con trame eleganti, producendo interni di lusso, sia in forme classiche che in forme stravaganti. Una serie di componenti d’arredo tutti estremamente sofisticati e delicati.

Henredon

Questa azienda, fondata nel 1945 a Morganton, nello stato USA del North Carolina, ha da sempre creato mobili di qualità, contraddistinti da design in legno e tappezzerie adatti ad ogni stanza. Un team di designer altamente qualificato mette tutto il suo talento a disposizione della clientela, formata da persone con gusti sofisticati, riuscendo ad accontentarla. Henrendon è una azienda molto nota soprattutto per la qualità dei componenti d’arredo prodotti e questo la rende uno dei marchi più conosciuti.

Restoration Hardware

Restoration Hardware è una azienda che rappresenta una vera e propria icona del lusso, con una varietà di prodotti che va dai mobili ai tessuti all’illuminazione. Una collezione classica ma nello stesso tempo aggiornata, contenente anche riproduzioni autentiche. Restoration Hardware rappresenta una combinazione di interior design difficilmente eguagliabile.

Fendi Casa

Per gli amanti della moda di lusso e del design, Fendi Casa rappresenta una scelta sicura. L’azienda, fondata da Alberto Vignatelli nel 1987, ha creato mobili presenti in molte case in ogni parte del mondo, mixando nel migliore dei modi la moda ed il design. Lo stile dei componenti d’arredo che l’azienda immette oggi sul mercato è molto glamour e allo stesso tempo “cosmopolita”, con una raffinata estetica e capace di creare un’atmosfera iconica.

Edra

Edra è una azienda che rappresenta il vero e proprio punto d’incontro tra la tradizione artistica e la tecnologia moderna. I prodotti di Edra sono il risultato di un mix tra il talento inventivo, le innovative tecnologie utilizzate e le abilità manuali degli operatori. Una situazione che dà vita a prodotti di serie che appaiono unici e inconfondibili. Tra i vari componenti d’arredo di questa azienda si segnalano divani e mobili che sono adattabili a diversi ambienti, dalle case tradizionali agli spazi più moderni.

I 5 marchi d’arredo più costosi ultima modifica: 2022-09-21T12:11:24+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.