Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Ferretti & Ferretti Zona Notte: scopri le novità

La zona notte è l’ambiente il cui arredamento maggiormente ci rispecchia: l’unico dove trascorriamo la maggior parte delle ore con un’illuminazione artificiale, le ultime tendenze lo vedono protagonista oltre che del riposo, anche del tempo dedicato alle pause relax.

Novità e ultime tendenze della zona notte

Le ultime tendenze dell’interior design sottolineano quanta importanza assuma lo spazio: la zona notte non è più vista come un ambiente esclusivamente dedicato al riposo, ma assume le sembianze di un’oasi dove rifugiarsi per trascorrere del tempo dedicato al relax, fondamentale per spezzare i ritmi frenetici della vita quotidiana.

Un ambiente più spazioso quindi, che rispecchia i gusti personali e le esigenze di chi lo occupa, dove l’accento sui dettagli sottolinea stile e personalità.

Dal classico al moderno: il letto si veste di nuovo

Che si scelga un arredo classico o moderno, la prospettiva dei complementi d’arredo della zona notte, cambia completamente punto di vista: elemento di forza su cui ruota l’intero arredamento è il letto, dalla testata imbottita e dai colori chiari o comunque in contrasto con gli altri elementi di base.

Le forme variano, in base allo stile prescelto: da quelle più classiche, sempre in tessuto, a quelle più moderne, dove le linee diventano eccentriche e particolari.

Il resto dei complementi, ruotano intorno alle linee guida dettate dal letto, in un connubio di stile nel pieno rispecchio della personalità di chi lo occupa.

La nuova organizzazione degli spazi

Gli elementi che compongono la zona notte, hanno un duplice scopo, rispettare lo stile e fornire la giusta funzionalità.

Cabine armadio organizzate, accessori e moduli in perfetto equilibrio, giochi di colori e di richiami che conferiscono all’ambiente, il giusto tocco di stile.

Ferretti & Ferretti Zona Notte: scopri le novità ultima modifica: 2017-04-05T12:32:00+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.