Doimo City Line: scopri le camerette a misura di bambino

Le camerette di design di Doimo City Line

Non c’è bimbo al mondo che non sogni di avere una tana tutta per sé. Un rifugio in cui dedicarsi alle passioni, giocare e sviluppare le proprie attitudini. Un luogo in cui divertirsi, da solo o in compagnia degli amichetti, e crescere serenamente.

È pensando a tutto questo che Doimo City Line progetta, di stagione in stagione, camerette per tutti i gusti e per ogni esigenza, con il chiaro intento di dare forma ai sogni dei più piccini.

Ambienti giocosi e colorati, caratterizzati da elementi di design che strizzano l’occhio alle camere dei “grandi” pur essendo declinati in versione mini.

Composizioni space saving e soluzioni comprese di area living

I progetti in catalogo sono veramente tanti.

A seconda dello spazio a disposizione si può giocare con elementi modulabili e combinabili tra di loro, per dare vita a camerette super organizzate e funzionali.

Ci sono soluzioni ad “L”, per chi ha bisogno di ottimizzare un ambiente ristretto, ma ci sono anche progetti che contemplano una piccola area living, per i bimbi che avranno la fortuna di crescere una stanza molto spaziosa. E ancora, tra armadi componibili e scrivanie ad incasso, librerie modulabili e mobili contenitore di vario genere, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Tane e letti a soppalco per crescere e giocare

Ma il cavallo di battaglia dell’azienda Doimo City Line, leader nella progettazione di camerette per i più piccoli, sono i letti.

Ce ne sono veramente d’ogni tipo, alcuni dei quali vanno addirittura oltre le aspettative. È il caso, ad esempio, di quella che il marchio chiama la tana del lupo, un vero e proprio rifugio a misura di bambino. Letto e scrivania sono in cima ai gradoni e si reggono sul guardaroba, mentre al “piano” inferiore si può allestire un’area gioco oppure, all’occorrenza, richiedere un secondo letto per creare una struttura a castello.

Di soluzioni simili, pensate per le stanze in cui convivono due bimbi, ce ne sono diverse: alcune sono scorrevoli, in maniera tale che i letti possano essere sistemati agevolmente senza che la mamma debba faticare troppo.

Splendide, poi, le camerette a soppalco, la composizione più adatta per le case in cui c’è bisogno di ottimizzare al meglio gli spazi. Quanto ai colori, via libera alla fantasia: ogni singolo modulo o elemento dei progetti Doimo City Line può essere personalizzato a proprio piacimento, per dare vita a stanze perfettamente coordinate o in contrasto, a seconda del tipo di habitat che intendete ricreare per il vostro bambino.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle diverse proposte di camerette per bambino Doimo City Line.

Doimo City Line: scopri le camerette a misura di bambino ultima modifica: 2017-01-23T15:20:02+00:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.