Colombini Casa: ecco le nuove proposte per il 2016

Colombini è un marchio d’arredamento d’eccellenza che da anni arreda la casa degli italiani con soluzioni d’arredo che uniscono praticità ed estetica.

Non sono da meno le nuove proposte per il 2016 che puntano su un uso dinamico degli spazi e mescolano finiture differenti, per ricreare design moderni e originali.

Colombini Casa: le novità del 2016

La celebre azienda italiana Colombini ingrandisce il suo catalogo, proponendo nuove soluzioni d’arredo per la zona living e per le camerette per ragazzi. I nuovi prodotti sono racchiusi nelle innovative collezioni Golf, Arcadia e Brandina.

La nuova linea Golf 2016 punta sulla zona notte, offrendo diverse tipologie di camerette che cercano di venire incontro alle esigenze dei più giovani, con soluzioni originali ed intuitive. Quest’ultime appaiono compatte e funzionali, grazie ad armadi a ponte estremamente capienti che mantengono tutto a portata di mano. Accanto al classico letto, ritroviamo confortevoli e spaziosi letti a castello, perfetti per chi ha una sola cameretta in casa. Il design è moderno e sinuoso mentre le colorazioni appaiono vivaci e brillanti.

Il soggiorno si tinge di contemporaneità, grazie alla collezione Arcadia che offre soluzioni eleganti e funzionali per la zona giorno. Le pareti attrezzati sono modulabili e quindi reinterpretabili in modi differenti a seconda delle esigenze. La particolarità principale è rappresentata dal vano Tv sospeso, incorniciato all’interno di una caratteristica struttura rettangolare, con diversi scomparti che la rendono perfetta anche come libreria. Il materiale predominante è il legno, disponibile nella variante dipinta bianca o nelle sue sfumature classiche del noce e del ciliegio.

In collaborazione col designer Morosini, è nata la simpatica collezione Brandina by Colombini che fa di comuni complementi d’arredo, oggetti unici e di tendenza. Ispirandosi alle geometrie e ai colori dell’estate, sono nate le originalissime poltroncine Brandina realizzate con tessuti simili a quelli delle sdraio da spiaggia. La fantasia predominante è quella a righe verticali che ritroviamo anche su tavolini e lampade, per abbinamenti in coordinato. Alle tinte accese del giallo e del verde, si accostano quelle più fredde del blu e del grigio, dando vita ad arredi chic e suggestivi.

Colombini Casa: ecco le nuove proposte per il 2016 ultima modifica: 2016-07-26T10:22:42+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.