Collezione Colombini Vitality 2015: l’equilibrio tra classico e moderno

La nuova linea Luce Vitalyty 2015 by Colombini Casa è una collezione dalle linee pulite ed essenziali che si abbinano ad ogni ambiente e stile grazie anche all’impiego di colori tenui dei grigi.

Le nuove proposte di Colombini sono la soluzione ideale per un ambiente postmoderno che coniuga in un giusto equilibrio dettagli classici ed elementi moderni. Il trait d’union tra questi due siti si riconosce facilmente dai complementi d’arredo caratterizzati da volumi puri e colori tenui che fanno proprie le nuances chiare dei grigi.

Le madie della collezione vengono reinterpretate, dando l’impressione di essere sospese da terra grazie alla particolare struttura, e abbinate ai pensili danno vita ad un ambiente unico dove living e sala da pranzo convivono perfettamente.

Ecco, quindi, che la coppia di madie basse insieme ridefiniscono lo spazio arredandolo: contenimento e funzione di appoggio vengono così interpretati creando volumi adatti ad ogni tipo di abitazione.

La collezione Gravity è perfettamente integrabile e consente di creare composizioni funzionali personalizzabili nelle diverse altezze, essenze e colori. La base con il vano a giorno, ad esempio, può avere un foro per la canalizzazione ed ospitare i componenti hi-fi.

Le madie Gravity della nuova linea sono presentate in una nuova versione in Frassino Bianco con la nicchia interna ed in diversi moduli compositivi, per organizzare in modo razionale lo spazio di contenimento senza rinunciare all’estetica.

L’eleganza discreta di un appartamento in stile classico viene accompagnata nel suo vivere quotidiano dai moderni complementi della collezione Luce. La zona living e la sala da pranzo vengono reinterpretati creando composizioni per uno stile elegante che non passa mai di moda.

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/fnwG2MCsank” frameborder=”0″ allowfullscreen ]
Collezione Colombini Vitality 2015: l’equilibrio tra classico e moderno ultima modifica: 2015-02-17T10:17:17+00:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.