Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Cat Mod: l’Ultima Tendenza di Arredamento per chi Vive con un Gatto

Le ultime tendenze in fatto di arredamento parlano chiaro: gli spazi domestici devono essere modellati sulla base delle esigenze di chi li abita, senza per questo rinunciare alla cura dell’estetica.

Una casa su misura per te e per il tuo gatto

Ma come soddisfare questa necessità quando si condividono gli ambienti casalinghi con un gatto? A questo ha pensato Catastrophic Creations, studio di design che ha messo la propria creatività al servizio dei problemi d’arredo di chi possiede un animale domestico.

Il risultato di questa ricerca è Cat Mod, la linea d’arredamento pensata proprio per far divertire i piccoli felini di casa e reinventare, allo stesso tempo, il modo di vivere le stanze. Dal tira-graffi al piccolo ponte sospeso, ogni elemento che compone la collezione Cat Mod sarà perfetta per sorprendere il micio e regalare un tocco di originalità allo stile della propria casa.

Una scelta di stile versatile

Il punto di forza di Cat Mod è la sua modularità. Gli elementi possono essere combinati tra loro in modo da creare un assetto unico, predisponendo soluzioni su misura per gli spazi a disposizione. Il risultato è un allestimento bello e funzionale, che sa armonizzarsi alla perfezione con gli elementi d’arredo circostanti.

Legno, corda, tessuti e altri materiali naturali sono accostati con maestria per realizzare degli oggetti sicuri per il benessere del gatto, igienici e piacevoli da vedere. La collezione comprende moduli di diverse forme e dimensioni, facili da fissare alle pareti per sfruttare le proporzioni verticali della stanza in modo completamente personalizzabile.

Alcuni elementi possono essere, a scelta, posizionati anche a livello del pavimento per un migliore impiego degli spazi. Concepito come una serie di mensole e ripiani, Cat Mod offrirà un piccolo parco giochi pensile che ospiterà il gatto di casa durante i suoi momenti di svago e di riposo. Rifarsi le unghie, mangiare, dormire e giocare: questi graziosi elementi d’arredo regaleranno ai felini un piccolo angolo tutto per loro, senza rubare spazio all’interno della stanza.

Cat Mod: l’Ultima Tendenza di Arredamento per chi Vive con un Gatto ultima modifica: 2016-11-18T15:10:14+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.