Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Camerette per Bambini Doimo Cityline: Soluzioni Salvaspazio

I bambini meriterebbero di crescere in stanze ampie e confortevoli, ma le case moderne, molto spesso, non offrono gli spazi di cui i piccoli avrebbero bisogno.

Da questa concezione nascono aziende come Doimo Cityline, costantemente a lavoro per offrire soluzioni salvaspazio all’insegna dello stile e della funzionalità.

La collezione Save Space si compone, per l’appunto, di varie camerette progettate per sfruttare al meglio anche gli spazi più ridotti, senza trascurare alcun dettaglio.

Fox #160 e Merlino #155 sono i progetti di punta della gamma Save Space di Doimo Cityline. Entrambe le camerette, a prescindere dalle finiture e i colori sui quali si orienteranno le mamme e i papà, sono allegre e giocose, confortevoli e provviste di qualunque optional o elemento che un bambino possa desiderare.

Il letto, naturalmente, è il centro nevralgico di questi due progetti, ma sia Fox che Merlino danno la possibilità di coordinare a esso un ulteriore lettino a scomparsa, destinato ad un eventuale fratellino o sorellina oppure, perché no, agli amichetti che il piccolo avrà il desiderio di invitare per un bel pigiama party.

Fox, la cameretta doppia funzionale, ma stilosa

La composizione Fox è funzionale e coloratissima, caratterizzata da un bellissimo letto a castello in stile contemporaneo. A quello superiore, provvisto della necessaria protezione anti-caduta, si accede per mezzo di una scaletta, i cui gradini fungono, tra l’altro, da cassetti. La stessa può dunque essere utilizzata come comodino o libreria. Al letto possono inoltre essere abbinate delle tendine, che arredano e regaleranno un po’ di privacy al piccolo che avrà l’onore di riposare in questa splendida cameretta firmata Doimo Cityline.

Merlino, la cameretta che si sviluppa in altezza

La cameretta Merlino è ancor più compatta della Fox e rappresenta il progetto salvaspazio per eccellenza. Si sviluppa prevalentemente in altezza, per cui consente di sfruttare in maniera ottimale anche lo spazio più ristretto.

In soli 259 centimetri offre un letto a soppalco, un armadio dotato di ante scorrevoli, una scrivania con annessa libreria, una scaletta con cassettone multiuso e perfino una colonna con anta battente in cui riporre tutto quello che non entrerebbe altrove.

Camerette per Bambini Doimo Cityline: Soluzioni Salvaspazio ultima modifica: 2016-07-22T13:33:28+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.