Camere da letto Spar 2015: la linea Contemporanea per la tua zona notte

Le camere da letto Spar sono il massimo per quanto riguarda la linea contemporanea e la qualità al 100% Made in Italy.

L’azienda, infatti, coniuga l’abilità degli artigiani marchigiani con un’attenta analisi del design e dei gusti contemporanei, in modo da proporre una vasta gamma di arredi, che si caratterizzano per la loro adattabilità, la modularità, la cura dei materiali e dei dettagli.

Con un ottimo rapporto qualità/prezzo, gli arredi delle camere da letto Spar comprendono composizioni di letti, comò e comodini, che possono avere dettagli e finiture ricercati o caratterizzati da una sobria eleganza.

Molto recente è la linea GiornoNotte 2.0, adatta per chi cerca arredi di qualità ed estremamente funzionali. Altre collezioni per camere da letto contemporanee sono quella Lineup, Unika, Pacifico e Prestige.

Ad esempio, le camere da letto Lineup si caratterizzano per le loro soluzioni attente al design moderno, l’utilizzo di materiali eleganti, di imbottiture soffici e di superfici laccate.

Per quanto riguarda la linea Prestige, le soluzioni proposte sono davvero tante. Camera da letto estremamente elegante nel suo design contemporaneo rivalutato e nei dettagli curati minuziosamente,  composta da comò, armadio e comodini Florence realizzati in legno di frassino bianco e decorati con motivo floreale serigrafato in argento.

Tra le altre proposte troviamo camere da letto dal sapore contemporaneo, abbinate ad un letto Florence in ecopelle a complementi d’arredo Butterfly. Si tratta di comò, comodini ed armadio color avorio laccato; quest’ultimo mobile è completato dallo specchio in bronzo.

La linea moderna di camere da letto Spar si compone di mobili e complementi d’arredo della linea Privè, realizzati in frassino bianco. Molto particolare l’armadio, docorato con cristalli Swarovski e dotato di specchi fumè. Completano la soluzione modulare il comò ed i comodini in stile Decò: sono realizzati in legno di frassino bianco, con motivi decorativi e strass.

Una particolarità delle camere da letto Spar da ricordare è che le composizioni sono estremamente personalizzabili secondo le esigenze del cliente e gli spazi disponibili nell’abitazione. Nei nostri punti vendita sono a disposizione consulenti di arredamento che ti aiuteranno a progettare la tua camera da letto ideale con mobili e materiali di qualità.

 

Camere da letto Spar 2015: la linea Contemporanea per la tua zona notte ultima modifica: 2015-06-30T11:11:52+00:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.