Camere da letto Ghezzani: lo stile principesco della Collezione Classica

L’intramontabile stile classico delle camere da letto Ghezzani richiama atmosfere principesche e d’altri tempi.

Infatti, nelle collezioni firmate dalla famosa azienda toscana, noto a livello internazionale, si trovano tutti gli elementi adatti per arredare un ambiente fondamentale della casa, attraverso tendenze ricercate, arricchite da preziosi ed esclusivi dettagli.

Come ad esempio la linea Imperiale che esalta l’elaborata lavorazione del legno dorato, con magnificenza e grande maestria artigianale. La parte interna della testiera è imbottita, incorniciata da motivi decorativi naturali e un romantico baldacchino semicircolare, completa la composizione.

Morbide linee unite alle eleganti decorazioni delle superfici, contraddistinguono il letto Royal mentre le geometrie affusolate e curve, caratterizzano la raffinata collezione Michelangelo.

Regency, in legno dorato e bianco, è un modello composto da delicati motivi floreali ed è dotato di baldacchino. Un richiamo allo stile liberty definisce la camera da letto Principessa, dove le forme, i volumi e lo spessore dei complementi sono evidenziati dagli intagli nel legno.

La città di Parigi e lo sfarzo seicentesco rivivono nella composizione denominata Versailles, disponibile con toilette e comò. La ricca imbottitura e un complesso motivo ligneo finemente cesellato, delineano la pregiata camera da letto Venezia, con baldacchino.

Queste sono solo alcune delle differenti proposte componibili, presenti nel catalogo ideato e prodotto dal marchio Ghezzani. Ogni camera da letto offre l’opportunità di personalizzare tutti i numerosi complementi, con un’ampia gamma di proposte per andare incontro ad ogni singola richiesta e soddisfacendo le diverse esigenze d’arredo.

La creatività, l’abilità e l’esperienza artigianale del Made in Italy sono la garanzia di questi mobili, realizzati per mettere in risalto l’arredamento della propria casa, in maniera unica. Inoltre, la grande attenzione, rivolta a tutte le differenti fasi di produzione, permette di ottenere un ottimo livello qualitativo e di benessere, grazie all’utilizzo di materiali innovativi impiegati per le rifiniture dei singoli modelli, come i colori ecologici e le polvere vegetali.

Camere da letto Ghezzani: lo stile principesco della Collezione Classica ultima modifica: 2015-10-19T14:52:57+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.