Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Calligaris: la collezione moderno della zona living

Dal 1923 ad oggi, Calligaris propone complementi d’arredo per soggiorno, salotti, camere da letto e accessori per fare di una casa un piccolo gioiello.
La zona living della propria casa è da sempre considerata un luogo di condivisione e di rappresentanza: è qui che si svolgono tutte le attività collettive dei membri della famiglia, è qui che ci si confronta e si parla alla luce del giorno.
Dunque living è sinonimo di convivialità e collettività, ed è proprio questo che viene espresso dalla collezione moderna Calligaris. I soggiorni proposti diventano ambienti dove vivere la quotidianità a tutto tondo e dove la funzionalità unita alla spontaneità diventa il canone di uno spazio in continuo divenire.

Soggiorni da vivere, grazie al design Calligaris

Le sapienti scelte dei designer Calligaris rendono gli spazi più personali, riempiendo bene i vuoti e rendendo armoniosi i volumi.
Poltrone, tavolini, librerie e quant’altro diventano i protagonisti di una storia casalinga in cui colori e forme si intrecciano in modo quasi musicale.

Plastica, metallo, legno e morbidi tessuti si incontrano per dare vita a complementi d’arredo unici nel loro genere, funzionali e versatili, adatti a tutti i gusti.

Le librerie modulari Calligaris, come Symbol e Lyb ad esempio, sono ottime per conservare i vostri ricordi e i libri che potrete sfogliare seduti su una comoda poltrona Gossip o Kerry, appoggiando una calda tazza di thè su un tavolino Malibu. Questi sono solo pochissimi esempi della grande quantità di complementi d’arredo all’interno delle collezioni Calligaris.
La facilità di montaggio di tavolini, poltrone e librerie è uno dei tanti vantaggi per cui scegliere tali prodotti.

Alcuni esempi di complementi d’arredo Calligaris per tutti i gusti

Per dare al vostro soggiorno un’aria moderna e sofisticata, non potrete fare a meno delle sedie Bloom, realizzate in legno e policarbonato o Area 51, le sedie impilabili dai molteplici colori.

La scelta di varietà di tavolini Calligaris è molto ampia e avrete l’imbarazzo della scelta tra alcuni dei tanti modelli, come ad esempio Heron, un minimale comodino in legno o Electa, il tavolino tondo con una robusta base in legno.

Per regalarsi quel giusto relax che non guasta mai, Calligaris ha pensato anche alle poltrone Lazy, per citarne una o al divano angolare Lounge Mix, dal quale guardare la tv posizionata su un mobile Sipario.

Per i più pigri nelle scelte, vi è anche la possibilità di acquistare una composizione da salotto: un esempio è dato dalla splendida Alameda.

Insomma, una festa di colori e linee definite, che renderanno la vostra abitazione un vero e proprio angolo di paradiso.

Calligaris: la collezione moderno della zona living ultima modifica: 2016-02-29T00:00:00+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.